|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Carraro e la mano pesante
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
troppo poco
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Troppo poco e ovviamente diretta alla moltitudine ... d'altronde quando mai Carraro è stato capace di fare qualcosa di buono per il nostro calcio che non fossero i soldi?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Complimenti a Carraro. Con questa ennesima "carrarata", ha dimostrato la sua pochezza... non esprimo il mio parere altrimenti mi sospendono dal forum
Comunque il signor Carraro con questa decisione ha dimostrato una volta di più di non essere adatto a guidare la Figc. Ma come si può prendere una decisione del genere? Mi spiego. I "fatti vanno fatti": quindi colpire e arrestare chi si rende colpevole, fare controlli migliori, i diffidati/delinquenti non devono entrare in curva ma finire in galera. A cosa serve sospendere una partita? E dare il potere all'arbitro? Ma siamo pazzi? Tra poco gli arbitro dovranno anche sostituirsi ai magistrati? Lo ripeto, vanno arrestati i colpevoli, non sospsese le partite, questa "carrarata" è inacettabile. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
E aggiunto: possibile che in Inghilterra siano riusciti ad eliminare gli hooligans (almeno a casa loro, perchè poi in giro per il mondo vanno a fare danni), e qui in Italia non si riescano a prendere dei provvedimenti concreti per i teppisti? In Inghilterra non esistono barriere negli stadi... v'immaginate qui in Italia, già ci sono le invasioni con barriere di decine di metri... ripeto i delinquenti che vengano schedati e finiscano in galera.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in inghilterra gli hooligans continuano a fare gli hooligans, basta con questa boiata che là non succede nulla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.