Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2005, 15:21   #1
dptge25
Senior Member
 
L'Avatar di dptge25
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 806
[GENOVA - VERBANIA] PC completo assemblato fanless [COMPLETAMENTE PRIVO DI VENTOLE]

GENOVA - VERBANIA e zone limitrofe (Milano, Varese, Novara per esempio)

cerco pc già assemblato
ma funzionante ASSOLUTAMENTE privo di ventole di raffreddamento

oppure fatemi sapere dove trovarne online (ripeto: già assemblati !)

thanks
dptge25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 17:55   #2
_19Fabio85_
Senior Member
 
L'Avatar di _19Fabio85_
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano - Vimercate
Messaggi: 1389
ciao,
non ho capito bene che tipo di pc cerchi !
ti va bene di tutto ?
con monitor o senza ?
io ne ho uno assemblato, gli tolgo tutte le ventole e te lo do !
queste sono le caratteristiche:

+ CPU AMD Athlon XP 3000+
+ Motherboard Asus A7N8X-X
+ Ram 512Mb
+ HD 60GB
+ Case Middletower ATX Alien 400W
+ lettore floppy
+ Masterizzatore DVD LG 16x Dual Layer
+ VGA ATI Radeon 9200 128Mb (GIGABYTE tecnology)
+ Tastiera standard 105 tasti
+ Mouse Ottico

prezzo 470 euro con s.s. incluse

caio,
Fabio
_19Fabio85_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 17:58   #3
peciuz
Senior Member
 
L'Avatar di peciuz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
Messaggi: 1240
bhe...

puoi cercare anche un laptop con monitor deceduto no?
__________________
Trattativeokcon_Peppolon/Parrox/DoctorDB/MALLEUS/1gator1/ste_ita/Decagrog/Ilvise/Simonov/shin82/ilkarro/ziopio/8bit
peciuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 22:16   #4
aadorni
Senior Member
 
L'Avatar di aadorni
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
Messaggi: 3326
Io ne ho uno...ma costa..
nuovo e in totale garanzia..basato su a64 3500+
aadorni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 07:40   #5
xpbuild25
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: NO
Messaggi: 346
Ciao, ti può interessare un monitor 19" perfetto con consegna a mano?
Grazie
xpbuild25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 08:39   #6
dptge25
Senior Member
 
L'Avatar di dptge25
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 806
no no

mi sono sicuramente spiegato male:

io cerco un pc (monitor escluso) che FUNZIONI senza ventole
ossia che usi una dissipazione termica senza ventole

per esempio usi questo sistema per la cpu
http://modding.hwupgrade.it/news/265.html

stessa cosa per l'alimentatore, l'hd, la scheda video, ecc...
il tutto già montato e configurato in un pc assemblato

volevo sapere se qualcuno ne ha uno da vendere così
o se sapete dove trovarne in rete...
grazie
dptge25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 09:09   #7
dptge25
Senior Member
 
L'Avatar di dptge25
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 806
questo per esempio è un alimentatore a dissipazione PASSIVA:

http://www.thermaltakeitalia.com/pro...re-fanless.php

dptge25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 09:14   #8
_19Fabio85_
Senior Member
 
L'Avatar di _19Fabio85_
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano - Vimercate
Messaggi: 1389
ah, avevo capito male...

nulla, non saprei dove trovarne ....

scusa...

ciao ciao
_19Fabio85_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 11:59   #9
aadorni
Senior Member
 
L'Avatar di aadorni
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
Messaggi: 3326
ecco,il dissi che hai linkato é proprio quello che ho io,affiancato ad un ali passivo della silentmax da 420w....ma non mi hai neanche considerato
aadorni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 15:32   #10
dptge25
Senior Member
 
L'Avatar di dptge25
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da aadorni
ecco,il dissi che hai linkato é proprio quello che ho io,affiancato ad un ali passivo della silentmax da 420w....ma non mi hai neanche considerato
no no non volevo ignorarti
pensando di non essermi spiegato tanto bene,
avevo risposto a tutti contemporaneamente

se mi dici com'è configurato il tuo sistema (anche in pvt) valuto la tua offerta

ciao
dptge25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 15:33   #11
dptge25
Senior Member
 
L'Avatar di dptge25
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da _19Fabio85_
ah, avevo capito male...

nulla, non saprei dove trovarne ....

scusa...

ciao ciao

grazie lo stesso

ciao
dptge25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 17:26   #12
aadorni
Senior Member
 
L'Avatar di aadorni
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
Messaggi: 3326
sarò impazzito ma io i privati non li vedo +....
la configurazione é:
§ asus A8V-E DELUXE con WIFI classe b\g integrato,audio con uscita ottica, ecc....(vedi sito asus.it)

§ AMD A64 3500+

§ dissi passivo per la cpu come quello da te linkato

§ WD raptor da 74gb come hd inglobato in un dissipatore\silenziatore silentmaxx (risultato eccellente con velocità massima sul mercato sata)

§ windows MCE 2005 originale con telecomando originale e ricevitore ir

§ 2x512 kingstone hyper x con dissipatori

§ lettore dvd toshiba silenzioso

§ ali silentmaxx totalmente passivo da 420w (volendo c'é anche una ventola con interruttore sempre on\sempre off\on quando sale sopra x g°)

Meglio di questo,in giro,non esiste NULLA.
aadorni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 21:48   #13
Taddeo.2
Senior Member
 
L'Avatar di Taddeo.2
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
Messaggi: 2419
ma quanto vuoi spendere???
Taddeo.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 08:12   #14
dptge25
Senior Member
 
L'Avatar di dptge25
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da aadorni
sarò impazzito ma io i privati non li vedo +....
la configurazione é:
§ asus A8V-E DELUXE con WIFI classe b\g integrato,audio con uscita ottica, ecc....(vedi sito asus.it)

§ AMD A64 3500+

§ dissi passivo per la cpu come quello da te linkato

§ WD raptor da 74gb come hd inglobato in un dissipatore\silenziatore silentmaxx (risultato eccellente con velocità massima sul mercato sata)

§ windows MCE 2005 originale con telecomando originale e ricevitore ir

§ 2x512 kingstone hyper x con dissipatori

§ lettore dvd toshiba silenzioso

§ ali silentmaxx totalmente passivo da 420w (volendo c'é anche una ventola con interruttore sempre on\sempre off\on quando sale sopra x g°)

Meglio di questo,in giro,non esiste NULLA.


mmmhhhh mi sembra una configurazione molto "pesante" (per il portafoglio intendo)
in ogni caso se puoi dirmi il costo stimato (anche in pvt) mi faccio un'idea
(hai anche qualche foto ?)

in realtà io non avrei bisogno di una configurazione molto potente,
ma solo estremamente silenziosa, anzi MUTA !
e possibilmente senza la benchè minima traccia di dissipatori attivi
(anche se inudibili...) magari intervenendo con altri materiali dissipatori
dptge25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 08:19   #15
dptge25
Senior Member
 
L'Avatar di dptge25
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da Taddeo.2
ma quanto vuoi spendere???
beh mi sto' facendo ora un'idea di costi
tieni presente due cose però:
1. non mi interessa una configurazione potente, nè schede video prestazionali, l'hard disc può essere anche piccolo (ne uso uno esterno),
insomma un basso profilo ma silenziosisssssssimo (anzi MUTO !)
2. son sempre genovese di origine....
dptge25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 13:07   #16
aadorni
Senior Member
 
L'Avatar di aadorni
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
Messaggi: 3326
beh,indubbiamente il mio non ha nessuna parte in movimento ma,come hai intuito,costa...TANTO. ....talmente tanto che non sto neanche a farti il prezzo perché mi sembra di aver capito che ti interessi anche quell'aspetto..
aadorni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 14:15   #17
dptge25
Senior Member
 
L'Avatar di dptge25
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da aadorni
beh,indubbiamente il mio non ha nessuna parte in movimento ma,come hai intuito,costa...TANTO. ....talmente tanto che non sto neanche a farti il prezzo perché mi sembra di aver capito che ti interessi anche quell'aspetto..
ok.... grazie cmq
dptge25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 14:37   #18
Taddeo.2
Senior Member
 
L'Avatar di Taddeo.2
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
Messaggi: 2419
io potrei aiutarti,ma vorrei sapere sino a quanto vuoi spendere...
perchè volendo ho un sistema xp-mobile 2600 cn mobo dfi,ram 2x512 vitesta,alimentatore qtec 400watt,s.video radeon 9700pro cn dissipatore thermaltake schooner 3 e dissipatore volcano 12 per il proce,
case enermarx bianco perla,ma la cosa più bella è che ho istallato un sunbean che regola la velocità delle ventole da 0 volt a 20 e internamente il case è ricoperto da neoprene.
la temperatra del case a minimo regime sta cpu 34 e sistema 33.
Taddeo.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 15:17   #19
dptge25
Senior Member
 
L'Avatar di dptge25
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da Taddeo.2
io potrei aiutarti,ma vorrei sapere sino a quanto vuoi spendere...
perchè volendo ho un sistema xp-mobile 2600 cn mobo dfi,ram 2x512 vitesta,alimentatore qtec 400watt,s.video radeon 9700pro cn dissipatore thermaltake schooner 3 e dissipatore volcano 12 per il proce,
case enermarx bianco perla,ma la cosa più bella è che ho istallato un sunbean che regola la velocità delle ventole da 0 volt a 20 e internamente il case è ricoperto da neoprene.
la temperatra del case a minimo regime sta cpu 34 e sistema 33.

ti ringrazio ma in questo momento sto' cercando di trovare una postazione SENZA alcuna ventola
per raggiungere tale scopo sono disposto a configurare un sistema a basso profilo, non faccio grafica, nè giochi
ma DEVE essere completamente MUTO
un po' quello che si dice qui
http://www.pcprofessionale.com/servi...8002045819.art


diciamo che l'ideale sarebbe un sistema basato sul silentmaxx ST-P1, un bestione di 25 kg che funge da dissipatore passivo e che con l'alimentatore dedicato a 450 w ho visto sugli 800 eurozzi, arghhh
magari qualcuno di voi ce l'ha usato e vuole disfarsene.....
dptge25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v