|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari
|
Doppio Monitor + TV
Ho la necessita di usare due monitor (non clone ma estesi) e contemporanemante una TV.
Vorrei poter lavorare in dual monitor e trasmettere un film sulla tv o vedere sulla tv quello che vedo sul monitor: giochi, internet ecc. Attualmente ho una Matrox Dual Head 450 con due monitor lcd collegati ma nn posso collegare la tv. Cosa mi consigliate ci sono sk video AGP con 2 uscite monitor + tv oppure si puo abbinare ad una scheda video DualHead AGP una scheda video PCI x il tv out?????? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
La seconda opzione che proponi beh...dipende... Dai <<giochi>> che intendi far girare anche sulla tv, dalla qualità del collegamento (composito, s-vhs, component etc..) , dalla reperibilità di una sk video pci con tv out... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
dipende da soft a soft
personalmente nn ho mai provato magari con l'hidravision si riesce a fare qlkosa del genere..... con la 6800 che ho nell'altro PC e premiere riesco a visualizzare premiere sui 2 monitor e usare un TV LCD 17 come preview....quindi usare le 3 uscite ma credo dipenda dal soft di gestione quasi sicuramente dovrebbe farce la pharelia.....ma nn so quanto ti convenga bYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Diaciamo che di giochi ne uso veramente pochi quindi ci posso anche rinunciare. Mi interessa di più vedere su TV (CTR o LCD) quello che vedo sul PC sul Monitor1, quindi DVD, Filmati, internet. Mi interesserebbe anche il Preview di Premiere ma credo nn si possa fare e cmq x questo uso l'uscita della FireWire.
Il secondo Monitor mi seve x estendere l'interfaccia grafica di Premiere e Macromedia Flash. Come faccio ora con la Millennium g450 della Matrox Schede TV-Out PCI non riesco a trovarne, ho visto anche la Matrox 750 che dovrebbe supportare 3 Monitor o 2 Monitor + TV contemporaneamente anche se credo che nn si possa usare contemporaneamente 2 Monitor DVI + TV o 3 DVI assieme, spero di nn sbagliare ma dovrebbe essere cosi: 2 DVI + Analogico o 1 DVI + 1 Analogico + TV e mai 2 DVI + TV. Ha solo 64mb di memoria ma nn costa quanto una pharelia. Che dite??? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
io la uso così bYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
quindi riesci ad avere 2 Monitor + Preview su TV, questo grazie a Premiere, ma senza riesci a vedere sulla tv il desktop?
puoi dirmi il modello esatto della scheda? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.