|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
[Milano] Qtek 9090 Italia e Nokia 6670
Vendo:
Qtek9090 italia, display e funzionamento perfetti, il palmare/telefono presenta alcuni segnetti sulla parte laterale e inferiore, per il resto Nuovo, aquistato a Febbraio, completo di tutto e garanzia. Aggiungo: Securdigital 512mb Kingstone,Auricolari BT Motorola mai usati, software di navigazione TomTom 3.01 installato. Tutto per 650euro. o scambio con S100 e conguaglio. Per conto di un amico, vendo Nokia 6670 perfetto Nuovo con installato tomtom mobile, scatola e garanzia. 260euro. Scambio a mano su Milano e provincia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi metto in cosa ma il prezzo è altino....
non si riesce a fare nulla? inoltre sarei interessato a vedere qualche foto e vorrei sapere se altre al TomTom installato c'è anke il ricevitore GPS compreso nel prezzo... Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
potrei essere interessato è ancora diponibile??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
ma il 6670 è ita o import, il tomtom è completo di ricevitore gps? garanzia e stato ??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
un up per te se ci sei
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Se ci sei ancora, ho un s100 da scambiare...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Quote:
su mallteam la versione europea viene 249: http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=4235 in caso ritirerei a mano a milano attendo tue notizie, grazie per la gentile attenzione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.