|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Umbertide
|
matrox rtx100 e athlon64
E possibile usare la matrox RTX100 su un sistem a con athloin64?
Se questo non è possibile potete consigliarmi un sistema di montaggio video equivalente a questa scheda che possa funzionare su un athlon64.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ti sconsiglio caldamente di utilizzare tale scheda su un sistema che non sia Intel, e soprattutto una "certificata" dalla stessa Matrox.
Giustificazione di tale risposta mi è stata data direttamente dal centro assistenza Matrox. Persino qualche madre che dispone di chipset Intel non è compatibile con tale scheda. Compatibile non significhi che non funzioni, ma può dar luogo a noie e a malfunzionamenti. Comunque non so se sul sito sia disponibile, anche se penso di si, ma ti consiglio di scrivere una mail al centro assistenza perchè magari la compatibilità di tale scheda è stata ampliata attraverso nuove versioni di driver. Le info che ti ho raccontato risalgono a circa due mesi fa. Spero di esserti stato d'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Sinceramente non so cosa consigliarti, in quanto non sono un esperto di montaggio video ma solamente un assemblatore.
Posso dirti che una Pinnacle Studio DV-AV mi ha dato noie su una K8vV e su una A78NX, mentre per dirti su una ECS da 50€ tutto ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Per la compatibilità devi controllare su Matrox.com Io ti consiglio una scheda Canopus. La Canopus ha superato da un pezzo Matrox per qualità, prestazioni e supporto. Prova a dare un occhio su www.canopus.com per scegliere l'hardware che più si adatta alle tue esigenze. Ciao, Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.