|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Rm] HP BRIO,P III 500mhz,hd,usb,video,audio,ram160mb,mast
vendo pc hp brio mini atx
il pc è funzionante, ma se si muove bruscamente il case, l'hd o la piattina si sposta e quando si va ad accendere il pc si blocca al boot iniziale, quindi bisognerebbe controllare che la piattina ide sia ben collegata all'hd.cmq se non si tocca funziona benissimo. un consiglio se cambiate l'hd non ci dovrebbero essere problemi. comunque il pc è perffettamente funzionante cabinet mini atx hp brio alimentatore atx liteon hd 8gb p III 500 mhz slot1 usb sdram 160mb, espandibile scheda video e audio integrata scheda madre intel floppy masterizzatore tastitera memorex mouse ottico win xp + office 2003 regalo un modem 56k, che avevo nell'armadietto, l'avevo riposto che funzionava. non assicuro niente monitor lg studioworks 15" il tutto a 150 euro. preferirei scambiare a mano, nn so proprio come fare l'imballo x la spedizione. io abito a nettuno, 60km da roma, posso spostarmi massimo fino pomezia.. vendo monitor e pc separatamente solo se trovo 2 interessati. in vendita anche altrove..
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 13-04-2005 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.