|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
BRITNEY SPEARS CONFERMA SUL WEB, SONO INCINTA
notizia da ansa.it (mi sono rifiutato di postare in Musica...)
BRITNEY SPEARS CONFERMA SUL WEB, SONO INCINTA WASHINGTON - Britney Spears ha posto fine a mesi di voci su una sua imminente maternita', annunciando a Los Angeles che si', aspetta un bambino. La principessa del pop, che ha sposato il ballerino Kevin Federline nel settembre scorso, ha dato l'annuncio con una comunicazione ai fan sul suo sito Web. ''E' giunta l'ora per condividere con il pubblico la notizia meravigliosa che siamo in attesa del nostro primo figlio. Sto bene e tutto va per il meglio. Grazie per i vostri pensieri e le vostre preghiere'', si legge nel bollettino. La Spears divento' famosa con la canzone del suo debutto nel 1999, 'Baby One More Time'. Da allora ha venduto piu' di 60 milioni di dischi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
La mia vita non sarà più la stessa dopo questa notiziona!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
eeeeeeeeeeeeee tanti auguri alla spears!
mavaaaffanculova'! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
ora vado a lodare il Signore....per non avermi fatto diventare un fan della Spears (a parte l'ultimo video
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non capite il lato positivo della notizia: se è incinta per nove mesi [ ma si spera anche di più] smetterà di esibirsi probabilmente
Magari una volta mamma decide di ritirarsi del tutto [ un sogno
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
son contento per lei
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ora dormirò meglio la notte.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a me basterebbe farci sesso qualche volta, senza la pretesa di avere un bambino, per esempio... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Come si dice dalle mie parti: poro putin
Cmq almeno di sicuro da grande se gli diranno figlio di "libera professionista dell'amore" non potra mica prenderlo come un insulto Saluti.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Ci mancava in questo thread!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Kevin Federline commenta:
WASHINGTON - il ballerino Kevin Federline, marito della cantante Britney Spears, commenta la notizia: "Si mia moglie è incinta, ma non sa ancora se il bambino che aspetta è mio o di uno dei partecipanti alle sue numerose gangbang"
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.