Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2005, 10:17   #1
xreader
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Ho firmato, è fatta

Finalmente ho firmato il contratto per l'acquisto della macchina, mi sono deciso e basta con i dubbi.
La macchina in questione è:
Ford Fiesta Tecno 1.400TDci
EBD ABS DFG TGH DFR PLO DSF GHY
Cerchi in lega da 15 con gomme maggiorate da 185
5 porte con vetri anteriori elettrici
specchietti in tinta elettrici mi pare pure riscaldati
fendinebbia, clima, antifurto immobilaizer, ho fatto montare anche quello sonoro, stereo CD con 4 casse ecc. ec..
Per a modica cifra di 12.300, mi hanno fatto uno sconto di 3.300.

Dimenticavo nel prezzo ci sta pure l'incendio e furto per 4 anni, e nei primi due mi danno una macchina nuova.
xreader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 10:30   #2
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Mi sembra un ottimo acquisto.
Old 13-04-2005, 10:47   #3
jonnybest
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
davvero ottimo ma hai dato indietro la tua vekkia auto?
jonnybest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 10:58   #4
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
ma non potevano metterceli anche dietro i finestrini elettrici?
Old 13-04-2005, 11:03   #5
xreader
Member

Per i finestrini elettrici dietro ho chiesto ma niente, non si potevano mettere, non ho dato nessuna macchina considerando che è il mio primo acquisto...
Ho chiesto anche per l'installazione di un iompianto BT, sulla Focus è possibile ma sulla Fiesta no...
Qualcuno mi può consigliare un buon impianto BT???
Old 13-04-2005, 12:07   #6
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Ottimo acquisto... io l'ho comprata a novembre e ne sono più che soddisfatto!!!
Goditela!
P.s. come mai tecno???
la mia è la versione "Zetec" che è quella intermedia, la base è la "ambiente" e la più bella è la "ghia"... la techno era sul modello vecchio (avevo la vecchia fiesta 1.2 techno che era 16valvole...)
Ciauz!!!
Old 13-04-2005, 12:25   #7
xreader
Member

Quote:
Originariamente inviato da DjConti
Ottimo acquisto... io l'ho comprata a novembre e ne sono più che soddisfatto!!!
Goditela!
P.s. come mai tecno???
la mia è la versione "Zetec" che è quella intermedia, la base è la "ambiente" e la più bella è la "ghia"... la techno era sul modello vecchio (avevo la vecchia fiesta 1.2 techno che era 16valvole...)
Ciauz!!!
Dovrebbe essere il nuovo modello Tecno, ho visto gli interni e sono proprio carucci... Se non sbaglio è la versione che stanno pub. adesso... Infatti ha i nuovi cerchi in lega a 5 razze diversi da quelli di prima, se vedi sul sito c'è la brochure...
Old 13-04-2005, 14:25   #8
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
Originariamente inviato da xreader
Dovrebbe essere il nuovo modello Tecno, ho visto gli interni e sono proprio carucci... Se non sbaglio è la versione che stanno pub. adesso... Infatti ha i nuovi cerchi in lega a 5 razze diversi da quelli di prima, se vedi sul sito c'è la brochure...
non sapevo che ce ne fosse una nuova.. la mia l'ho presa nuova a novembre ed è la stessa della pubblicità del parcheggio (dove la fiesta se ne va per i ca++i suoi...)...
in ogni caso mi piace molto la linea esterna e gli interni sono fatti molto bene...
rispetto a quella vecchia è migliorato molto tutto quanto, dalla robustezza alla tenuta di strada, per non parlare del salto nei consumi passando da 1.2 benzina a 1.4 diesel (sono sui 21 di media... eccezionale)
anche la rumorisita interna a veicolo in marcia è decisamente bassa... sono veramente contento vedrai che lo sarai pure tu!
Old 13-04-2005, 17:22   #9
xreader
Member

Quote:
Originariamente inviato da DjConti
non sapevo che ce ne fosse una nuova.. la mia l'ho presa nuova a novembre ed è la stessa della pubblicità del parcheggio (dove la fiesta se ne va per i ca++i suoi...)...
in ogni caso mi piace molto la linea esterna e gli interni sono fatti molto bene...
rispetto a quella vecchia è migliorato molto tutto quanto, dalla robustezza alla tenuta di strada, per non parlare del salto nei consumi passando da 1.2 benzina a 1.4 diesel (sono sui 21 di media... eccezionale)
anche la rumorisita interna a veicolo in marcia è decisamente bassa... sono veramente contento vedrai che lo sarai pure tu!
Spero proprio che non me ne dia, cmq rimane che vorrei installare un impianto BT...
Old 13-04-2005, 19:19   #10
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da xreader
Finalmente ho firmato il contratto per l'acquisto della macchina, mi sono deciso e basta con i dubbi.
La macchina in questione è:
Ford Fiesta Tecno 1.400TDci
EBD ABS DFG TGH DFR PLO DSF GHY
Cerchi in lega da 15 con gomme maggiorate da 185
5 porte con vetri anteriori elettrici
specchietti in tinta elettrici mi pare pure riscaldati
fendinebbia, clima, antifurto immobilaizer, ho fatto montare anche quello sonoro, stereo CD con 4 casse ecc. ec..
Per a modica cifra di 12.300, mi hanno fatto uno sconto di 3.300.

Dimenticavo nel prezzo ci sta pure l'incendio e furto per 4 anni, e nei primi due mi danno una macchina nuova.
Peggio della fiat...alla ford le regalano le macchine. Il 25% di sconto sul nuovo!
Old 13-04-2005, 22:05   #11
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
Io ho la versione Ghia 1.4tdci acquistata a ottobre.....che dire.....
.....gran macchina!!

PRO:
- allestimenti e interni superlativi (ovviamente per il suo segmento)
- molto robusta e stabile (monto delle Continental 195\50 15", anke se sicuramente le prossime saranno di marca diversa)

CONTRO:
- 68cv sono un po' pochi.... (c@zzo se aspettavo ancora un po' usciva il 90cv... )
- Io purtroppo faccio in media 18km\litro. spero ke con il tempo migliori.
Old 14-04-2005, 10:09   #12
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Città: EMPOLI
x xreader

La Fiesta è una macchina molto valida, io però forse avrei preso il 1.6 tdi 90cv. + brillante , poi chiaramente dipende dagli euro

marall

Quote:
Originariamente inviato da Wilde
Peggio della fiat...alla ford le regalano le macchine. Il 25% di sconto sul nuovo!
Non è questione che le regalano, hanno fatto quello sconto perchè è uscito il 1.6 90cv già euro 4 , e secondo me era meglio prendere quella, visto che il 1.4 è un pò lento (68cv), certo sono 1.000 euro di differenza, però....

Tra pochi mesi secondo me si troverà soltanto il 1.6

marall

p.s. ho avuto una fiesta benzina e adesso focus 1.8 (90cv) tdi e nessun problema.
Old 14-04-2005, 22:54   #13
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Io ho ordinato oggi la 1,6tdci 5 porte collection....13000eurozzi.Avevo fatto il preventivo per la tecno ma avrei dovuto aspettare 2 mesi...e la macchina mi serve subito.
Old 15-04-2005, 08:22   #14
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Città: EMPOLI
Quote:
Originariamente inviato da Irek
Io ho ordinato oggi la 1,6tdci 5 porte collection....13000eurozzi.Avevo fatto il preventivo per la tecno ma avrei dovuto aspettare 2 mesi...e la macchina mi serve subito.
infatti è quello che dicevo io un paio di post sopra, faranno di tutto per lanciare il 1.6... e questo può essere l'espediente Comunque hai fatto un buon acquisto secondo me

marall
Old 15-04-2005, 10:54   #15
xreader
Member

Anche io avrei voluto prendere il 1.600 da 90cv, solo che poi ci avrei rimesso di assicurazione, già con il 1.400 pagherei un botto... E poi se devo essere sincero, se proprio avessi potuto prendere un 1.600 mi sarei orientato sulla nuova focus, una bomba...
Per adesso accontentiamoci, scendiamo di qualche classe e poi quando sarà il momento si aumenta, purtroppo sono alla prima assicurazione..
Old 15-04-2005, 11:16   #16
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
ma la tecno 1400TDCi non la stanno offrendo a 10.500euro? sta scritto anche sul sito...
Old 15-04-2005, 19:39   #17
Pietro
Senior Member

L'Avatar di Pietro

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
Ciao. Se per impianto BT intendi l'impianto viva voce, credo che il miglior acquisto sia il parrot ck3100.
Ciao
Pietro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP