|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
[roma sped]notebook ibm 570 super economico
[roma sped]notebook ibm 570
vendo un thinkpad 570 processore p3 450 mhz ram 128 mb hd 20 gb monitor tft 13.3 xga modem 56k usb parallela seriale vga ps2 pcmcia infrarossi cd rom floppy (è compresa ultrabase con altre porte e diffusori audio oltre cd rom e spazio per seconda batteria) (senza ultrabase il note pesa 1,7 kg) tastiera tedesca il monitor ha una leggera ombra sempre sul lato destro (un classico di questo note) ed un pixel nero il tutto non pregiudica affatto la buona visione del display batteria NUOVA(oltre 2 ore) alimentatore originale le condizioni generali sono buone,perfettamente funzionante-licenza win 98 il sistema permette la visione sufficientemente fluida dei divx inclusa scheda di rete originale ibm chiedo 349 euro + ss eventuali possibilità di aggiungere una seconda batteria nell'ultrabase che porta la autonomia del notebook ad oltre 4-5 ore (60 euro in più) possibilità di aggiungere un banco di sodimm 256 mega pc100 IBM originali (60 euro in più) che portano l'insieme a 320 mega (il massimo possibile) ---------------------------------------- per Chi volesse invece una configurazione supereconomica senza ultrabase e cd rom con batteria esausta SENZA scheda di rete SOLO note nudo e crudo (come detto processore p3 450 mhz ram 128 mb hd 20 gb monitor tft 13.3 xga modem 56k usb parallela seriale vga ps2 pcmcia infrarossi (peso 1,7 kg) SOLO 189 euro + ss Ultima modifica di alechino : 13-04-2005 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao.Se permuti con un Hp pavilion xe4500+conguaglio sarei interessato al notebook nudo e crudo ma con sk.di rete(che cmq pagherei)
Edit : ti prego di scusarmi ma mi sono reso conto che è troppo poco potente per le mie necessita(fosse dato un 600mhz...).Lascio Ultima modifica di Sclergio : 14-04-2005 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
re ibm notebook
ciao sono pronto a concludere ...
per la spedizione che cosa utilizzeresti?? sono di bergamo.. Ultima modifica di melgot : 14-04-2005 alle 12:20. Motivo: errore sintassi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a quale esatta configurazione sei interessato? ci sono parecchie possibilità , note nudo e crudo senza nulla a 189 euro, con 320 di ram , con 2 batterie nuove (durata della carica 5 ore) fammi sapere Mauro |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
te lo prendo con consegna a mano con aggiunta cd rom!
fammi sapere
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cdrom è incorporato nell'ultrabase (che contiene anche il floppy e l'alloggiamento per la seconda batteria) con ultrabase e cd rom con batteria esausta SENZA scheda di rete processore p3 450 mhz ram 128 mb hd 20 gb monitor tft 13.3 xga modem 56k usb parallela seriale vga ps2 pcmcia infrarossi il note costa 259 euro ----------------------------------------------------- a cui puoi aggiungere -scheda rete 20 euro -batteria nuova 65 euro -ram 256 pc100 65 euro |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
re ibm
nudo e crudo..
con spedizione.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vediamo se mi conferma l'amica , sempre consegna a mano!
|
|
|
#10 |
|
Member
|
re Notebook IBM
Hai un pvt..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
te lo prendo con la ultrabase ,, la mia amica concluderebbe subito, però purtroppo con la ultrabse siamo fuori di prezzo, possiamo salire (anzi può salire) sui 210 vedi un po te'...
il cellulare te l'ho dato? lei ha fretta di concludere ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusami ma non avendoti più sentito ho già venduto il portatile
Alla prox MAuro |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok ok, senza il cerca io sono perduto
mi spiace per l'amica rimango in cerca
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.