|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Nuovo tiger a quando sui mac?
Siccome non ho idea dei tempi di commercializzazione, vi chieedo quanto ci vorra perche il Tiger sia installato di serie sui mac nuovi di fabbrica?
O meglio io fra 10 giorni dovrei ricevere il cubetto, mi conviene aspettare per averlo con il tiger già su visto che ho letto che la data è il 29 aprile? Ci sarà un supplemento di prezzo o pagherò sempre 499? Grazie per la info ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Luke Sky Wafer : 13-04-2005 alle 01:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
da oggi..
se il mio amico non si è sbagliato mi sta portando a casa un mac mini NUOVO di oggi con TIGER DENTRO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mancano 19 min. all' arrivo a casa mia del nuovo sistema operativo..
preparatevi le domande da farmi...... ![]() ![]() ![]() ![]() NB se mi ha ingannato lo faccio volare dal 7 piano... e leggerete i dettagli domani sul giornale ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
Scommetto che é con Panther
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grrr... hai ragione ![]() odio i commessi che illudono i newbbi.. però può avvalersi dello sconto: può comprare Tiger con 17.99€ ![]() Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il problema è che non è ordinato da un apple store.
Speriamo se no rompo le scatole a apple italia .... e presentando lo scontrino voglio proprio vedere se non mi danno il buono per il tiger (se nel caso non fosse presente dentro la confezione) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.