|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Grazie TV Svizzera Italiana
a me personalmente il calcio interessa, ma al papà si, ed è stato contento di sapere che stasera potrà vedere l'Euroderby Milan-Inter senza pagare Sky grazie alla televisione svizzera italiana, che ricevo con un normalissimo decoder DTT e una antenna di quelle portatili...
Sempre grazie alla TSI è stato possibile vedere il GP del Barhein, insomma due canali in più che non hanno nulla da invidiare a RAI e Mediaset, anzi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io qs estate su quella rete ho visto delle puntate inedite di friends e ally mcbeal
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Ottimo Canale..Grazie al DTT ho potuto rivederla come non la vedevo dagli anni '80...(nelle mie zone era disturbatissima).....Sono nettamente più "asciutti" e fanno vedere un sacco di cose interessanti..anche sulla "2"...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fra l'altro ho notato che c'è leggermente meno pubblicità e che questa curiosamente è diversa dalle reti nostrane, pur essendo in italiano.
[OT mode on] Ciao Many! Ma ti funziona Messenger? a me da cinque minuti non riesce più a connettersi [OT mode off]
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie grazie ma non c'era bisogno, davvero.
A parte quando fa il milionario, è l'unico canale che guardo volentieri. Il quotidiano e il telegiornale sono più seri, con meno cagate, vallette ecc... Per i film poi niente da dire, massimo due interruzioni per le pubblicità, e non durano certo 10 min...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
che film guardi |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ma pensa un po almeno serve a qualcuno
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Il mio decoder non riceve TSI (ho pure l'antenna portatile), come posso sintonizzarlo?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dan devi orientarla verso Nord - Nord Est e controllare la ricezione del segnale sul canale 58.
E' leggermente più a est di Valcava dal quale viene trasmesso il segnale Mediaset Premium (canale 67), ma c'è un po' di empirica con queste cose, quindi seleziona il 58 e con tanta pazienza guarda se becchi segnale o no. Io ho 42 canali in lista, di cui solo poco più della metà veramente visibili, però non c'è che dire ci stanno dando dentro col DTT, e l'antenna condominale la farò mettere a posto nel 2007
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Grazie, nicgalla. Ho orientato l'antenna, ma nessun segnale da 58... l'antenna dovrei portarlo fuori, ma non ho il cavo lungo... pazienza...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mah io ce l'ho in casa però dietro al muro verso il quale è orientata non c'è niente... e se poi hai un bel palazzo in quella direzione più alto del tuo ti frega...
Ah il sito dell'emittente è www.rtsi.ch
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sono due canali TSI1 e TSI2
c'è pure il link al sito per il palinsesto
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il bello poi è che solitamente quando c'e qualche "filmone" in primissima TV-visione (es. il sig. degli anelli) lo mettono sempre 1-2 giorni prima della Mediaset (la RAI oramai IMHO non conta piu
Pure il calcio non è continuamente interrotto dai mini spot di 10 sec che sinc. dopo un po stanno sulle balls. Bhon per il resto cmq non si possa dire che eccelle, alcune trasmissioni sono un po ridicole bye! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
peccato per i commentatori, soporiferi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.