|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo} 2 x 512 di buona ram
data la vendita ormai praticamente chiusa delle mie vitesta ddr500 vorrei acquistare un bel giga di ram.
accetto bh5, tccd, etc (utt solo se dimostarbile da shot buoni risultati anche sotto i 3.0v) insomma proponete anche voi. prezzi nei limiti dell'accettabile, con meno di 200 euro prendo le twinmos coi nuovi bh5 (in germania), quando ci saranno da tibur batsa la metà ![]() ciauz mario p.s. le ram rigorosamente 2*512 e piuttosto prestazionali, ho già 2*256 di bh5 e vendo anche quelle preferenza a mano, poi all'offerta che giudico migliore
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 12-04-2005 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scambio anche colle ram in sign
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
ciao....ho 1 giga di UTT.....ti ho scritto anche sull'altro forum....fammi sapere....grazie....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho già risposto di la
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, ho 2x512mb di Twinmos Speed Premium PC3500 BH-5, arrivate ieri, testate solo con memtest sul minipc per vedere se davano errori, dopo 3 ore di test intensivo = zero errori, non posso testarle in oc perchè il pc principale è smontato e mi manca il processore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao Mario
x caso ti interessano ancora i 2 moduli di bh-5? per 200€ s.s. incluse? (al limite poi vediamo se riesco a limarti qualcosina..) saluti byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ringrazio, ma dovrei aver concluso con graz a cifre + consone al mio borsellino
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.