|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Masterizzatore cd lg... è morto?
che dire... ho tentato l'ultima volta di copiare un cd domenica sera, ma faticava... così ho lasciato il pc acceso con lui a ravanare, e io nel frattempo sono uscito.
dopodichè quandos ono tornato c'era il pc (linux) completamente inchiodato... strano, mi dico... spengo e vado a dormire. sennonchè il giorno dopo tento di nuovo di masterizzare sto discolo, ma il master non mi vede nemmeno più che c'è il cd inserito! non prova nemmeno più a leggere i dischi, li prende e basta... ho provato a riavviare su windows che tengo li per le emergenze, e nemmeno da li funziona più nulla... al che ho deciso di prendere il masterizzatore, l'ho aperto, pulito la lente... un lavoretto ben fatto, oliato leggermente gli alberini che spostano pick-up del laser... ma niente da fare, rimontandolo continua a non andare... ![]() che dite, è da buttare? è in garanzia teoricamente però vale 20 euro e non mi va di spenderne 10 di spese di spedizione (l'ho comprato online), visto che a sto punto potrei prendere un masterizzatore dvd... boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.