|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ----Modena---- La mia moto: Yamaha YZF-R1
|
[modena +sped.] offerta volante con pedaliera per xbox
come da titolo vendo volante con pedaliera madcatz MC2 RACING WHEELS AND PEDALS, usato pochissime volte per mancanza di spazio!
il volante ha sia il cambio da formula uno con le 2 farfalle poste a lato dello sterzo, sia il cambio sequenziale come nelle macchine da rally!! impugnatura ergonomica in gomma antiscivolo, inoltre è presente un sistema di calibrazione che permette di adattarlo ai vari stili di guida!!! c' è anche un sistema a led colorato sulla plancia che indica quanto gas si sta dando!!presenti sul volante e sul pomello del cambio rivestimenti tipo fibra di carbonio che lo rendono più particolare addattandolo alla realtà il tutto a euro 30+s.s eccovi un link del prodotto in questone : http://www.madcatz.com/MadCatz/produ...roduct_id=4520 per maggiori informazioni contattatemi dimenticavodi dirvi che è compatibile con tutti i giochi di guida!!!!! need for speed, toca, project gotham, colin, burnout, questi solo per citarne alcuni........... Ultima modifica di bravo3 : 13-04-2005 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
possiamo metterci daccordo sul prezzo, se interessa a qualcuno!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
prezzo abbassato a 25 euro, in regalo gioco rally sport challenge!!!! mi rovino!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ultimo prezzo:20 euro più il suddetto gioco in regalo!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

dimenticavodi dirvi che è compatibile con tutti i giochi di guida!!!!! need for speed, toca, project gotham, colin, burnout, questi solo per citarne alcuni...........