Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2005, 15:56   #1
SuperNoa
Senior Member
 
L'Avatar di SuperNoa
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
Messaggi: 459
Problema Ati 9800PRO

Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa dedicare 5 minuti del proprio tempo nel tentativo di darmi una mano nel capire l’origine del mio problema!

Da qualche mese, di tanto in tanto, indipendentemente dalla versione dei driver installati ( ho provato varie versioni sia dei catalyst che degli omega), a random, quindi che sia all’avvio di windows o dopo svariate ore di lavoro della macchina, indifferentemente, a sistema freddo o caldo, capita che lo schermo mi si congeli, impedendomi di fare qualsiasi operazione, e come se il computer si blocasse e non mi resta altro che riavviare;
altre volte mi è capitato quando all’avvio, quando a computer funzionante di trovare il monitor spento, come se fosse in modalità stand-by con il led del monitor sull’arancione invece che sul verde, naturalmente il monitor non era in modalità stand-by, inquanto sia muovendo il mouse che schiacciando il tasto di accensione del monitor, lo schermo non tornava a windows, ma continuava a restare spento, e quindi anche in questo caso, l’unica soluzione era il riavvio!
In qualche altra occasione mi veniva segnalato un errore: “il vpu recover ha ripristinato l’accelleratore grafico e non risponde più ai comandi del driver grafico…comunicare ad ati etc…”,
ultimamente invece mi è capitato almeno 3-4 volte che l’immagine improvvisamente diventasse tutta frastagliata e a righe orizzontali, successivamente lo schermo tornava a vedersi normalmente, ma qualsiasi schermata o finestra veniva aperta veniva visualizzata lentamente, come capita quando non si hanno installati driver!
Voi cosa ne pensate? Scheda video, difettosa? Scheda madre difettosa? Problema di driver? Incompatibilità tra scheda madre e scheda video?

Vi posto anche il mio sistema cosicché possiate avere un quadro più chiaro, il sistema è nuovo, ha meno di sei mesi, periodicamente formattato, la temperatura sia del case, che del processore che della MOBO risultano essere sempre abb basse, SO Windows XP:

MOBO : Asus A7N8X-E deluxe (con gli ultimi driver NVIDIA e l’ultima versione del BIOS)/ CPU AMD Athlon XP 3000 burton / Scheda video ATI Radon 9800PRO 128 MB a 256 bit (della EXAIR) / Memoria: 2 moduli da 512 MB in modalità dual channel / alimentatore a 450W /
Hard disk Maxtor DiamondPlus SATA 6Y120MO 120Giga a 7200 RPM /

Grazie a tutti, aiutatemi please!!!

Ultima modifica di SuperNoa : 12-04-2005 alle 16:03.
SuperNoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2005, 21:03   #2
Franx1508
Bannato
 
L'Avatar di Franx1508
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Messaggi: 6229
Quote:
Originariamente inviato da SuperNoa
Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa dedicare 5 minuti del proprio tempo nel tentativo di darmi una mano nel capire l’origine del mio problema!

Da qualche mese, di tanto in tanto, indipendentemente dalla versione dei driver installati ( ho provato varie versioni sia dei catalyst che degli omega), a random, quindi che sia all’avvio di windows o dopo svariate ore di lavoro della macchina, indifferentemente, a sistema freddo o caldo, capita che lo schermo mi si congeli, impedendomi di fare qualsiasi operazione, e come se il computer si blocasse e non mi resta altro che riavviare;
altre volte mi è capitato quando all’avvio, quando a computer funzionante di trovare il monitor spento, come se fosse in modalità stand-by con il led del monitor sull’arancione invece che sul verde, naturalmente il monitor non era in modalità stand-by, inquanto sia muovendo il mouse che schiacciando il tasto di accensione del monitor, lo schermo non tornava a windows, ma continuava a restare spento, e quindi anche in questo caso, l’unica soluzione era il riavvio!
In qualche altra occasione mi veniva segnalato un errore: “il vpu recover ha ripristinato l’accelleratore grafico e non risponde più ai comandi del driver grafico…comunicare ad ati etc…”,
ultimamente invece mi è capitato almeno 3-4 volte che l’immagine improvvisamente diventasse tutta frastagliata e a righe orizzontali, successivamente lo schermo tornava a vedersi normalmente, ma qualsiasi schermata o finestra veniva aperta veniva visualizzata lentamente, come capita quando non si hanno installati driver!
Voi cosa ne pensate? Scheda video, difettosa? Scheda madre difettosa? Problema di driver? Incompatibilità tra scheda madre e scheda video?

Vi posto anche il mio sistema cosicché possiate avere un quadro più chiaro, il sistema è nuovo, ha meno di sei mesi, periodicamente formattato, la temperatura sia del case, che del processore che della MOBO risultano essere sempre abb basse, SO Windows XP:

MOBO : Asus A7N8X-E deluxe (con gli ultimi driver NVIDIA e l’ultima versione del BIOS)/ CPU AMD Athlon XP 3000 burton / Scheda video ATI Radon 9800PRO 128 MB a 256 bit (della EXAIR) / Memoria: 2 moduli da 512 MB in modalità dual channel / alimentatore a 450W /
Hard disk Maxtor DiamondPlus SATA 6Y120MO 120Giga a 7200 RPM /

Grazie a tutti, aiutatemi please!!!
metti gli ultimi nforce...e l'ultimo service pack...già che ci sei mi diresti che amperaggi ha il tuo ali?
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2005, 22:20   #3
SuperNoa
Senior Member
 
L'Avatar di SuperNoa
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
Messaggi: 459
Ci sono gli ultimi nforce e anche il service pack2!
L'ali è da 450W!
Grazie x la risp cmq!
SuperNoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2005, 22:57   #4
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42209
Hai provato disattivando il vpu recover?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 00:09   #5
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3788
ho avuto lo stesso problema che ha esposto SuperNoa e come si può notare in sign ho stessa mobo e vga (un dubbio a questo punto potrebbe venirmi...)
ho disattivato il vpurecover e ora non lo fa +. ma il disattivare quel maledetto cosa comporta???
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 10:28   #6
SuperNoa
Senior Member
 
L'Avatar di SuperNoa
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
Messaggi: 459
Ho disattivato il vpu recover e ho portato l'agp da 8X a 4X, vediamo come va!
SuperNoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 10:53   #7
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42209
Quote:
Originariamente inviato da Phopho
ho avuto lo stesso problema che ha esposto SuperNoa e come si può notare in sign ho stessa mobo e vga (un dubbio a questo punto potrebbe venirmi...)
ho disattivato il vpurecover e ora non lo fa +. ma il disattivare quel maledetto cosa comporta???

Credo nulla, visto che io nn l'ho mai attivato
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 11:15   #8
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1092
Anch'io ho la stessa mobo e vga...

Uso xp sp2 + 5.10 nvidia + driver ngo (ati modificati) v2.4 + BIOS mobo originale e nessun problema.

Una domanda: l'alimentazione della 9800 è dedicata o hai attaccato qualche altra periferica sullo stesso cavo di alimentaz. della vga?

Che BIOS mobo hai installato?
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 11:35   #9
char6676
Senior Member
 
L'Avatar di char6676
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Messaggi: 1713
guarda SuperNoa...abbiamo schede differenti, io ho una gecube 9600 xt , ma lo stesso problema...le ho provate tutte a partire da aggiornamenti driver , cambiare i settaggi dello smartgart ecc ecc , ho anche disabilitato vpu recover...ma senza quello nn posso giocare a giochi come pes4 o brothers in arms...dato che il pc si bloccherebbe di brutto e nn ritorna alla normalità...addirittura ora mi si spegne pure il monitor con un altro gioco....nn so piu che fare...pensavo fosse a causa del surriscaldamento...ma ho aggiunto una mega ventola che mette aria fresca dentro...bah...
__________________
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232
char6676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 13:33   #10
SuperNoa
Senior Member
 
L'Avatar di SuperNoa
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
Messaggi: 459
Per quanto riguarda l'alimentazione, è collegata ad un connettore che alimenta anche l'hard disk, ma penso che cmq arrivi alimentazione sufficente!
Ho aggiornato il bios alla versione 1013, ma avevo il problema anche con la verisone 1012!
Uso xp sp2 e 5.10 nvidia per la MOBO, ora per la vga ho messo su i 5.4!
SuperNoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 22:49   #11
Cait Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Cait Sith
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 309
ho lo stesso problema con una ati radeon 9000 pro
a me capita solo quando riproduco un video divx/xvid/dvd con svariati programmi
adesso ho provato a disabilitare il vpurecovery, speriamo bene
la scheda madre è una asus p4c800-e
Cait Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 21:44   #12
Zappa1981
Senior Member
 
L'Avatar di Zappa1981
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2788
Ma succede anche a me con una 9800pro @ XT, solo con alcuni giochi dopo un pò mi si spegne il monitor e non riesco a riattivarlo se non riavviando, sempre che non si riavvii dasolo,però è fastidioso ogni tanto. Mai linee frastagliate, solo si riavvia il pc oppure VPU recover ha ....l hardware non risponde ai drivers...ho una ASUS A8V Deluxe e una sapphire radeon 9800pro @ XT memorie Hynix
Zappa1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 22:10   #13
Cait Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Cait Sith
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 309
nel frattempo io ho provata a modificare la velocità agp, il vpu recovery e il fast write ma non ho risolto nulla
allora ho installato gli ultimi omega driver, per ora ho fatto delle prove e non si è impiantato ancora, speriamo in bene...

comunque mi sa che è vero quello che ho letto da qualche parte nel forum: ati radeon e asus non vanno troppo d'accordo fra di loro
Cait Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 18:13   #14
bender0101
Senior Member
 
L'Avatar di bender0101
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Cait Sith
nel frattempo io ho provata a modificare la velocità agp, il vpu recovery e il fast write ma non ho risolto nulla
allora ho installato gli ultimi omega driver, per ora ho fatto delle prove e non si è impiantato ancora, speriamo in bene...

comunque mi sa che è vero quello che ho letto da qualche parte nel forum: ati radeon e asus non vanno troppo d'accordo fra di loro
spero di no
anche io ho lo stesso problema con una sapphire 9800pro e schada madre asus a7n8x-e-deluxe con sp2, ultimi driver scheda video e mobo.
ho un alimentatore da 350w ma i blocchi avvengono in modo troppo casuale per dare la colpa alla potenza dell'ali.
possibile che non ci sia una soluzione? la scheda funziona bene e poi all'impprovviso si blocca tutto(solamente quando gioco), e se non hai salvato da poco...
__________________
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 10:43   #15
alletoni
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MODENA
Messaggi: 23
Stesso problema anche per me. GeCube 9600xt 256mb e MB Asus K8V SE Deluxe con via K8T800 con driver e bios aggiornati. Con tutti i driver possibili e con tutte le possibili modifiche all'agp (4x-8x, fastwrite attivo-disattivo) con tutti i giochi prima o poi il messaggio di errore del vpu recover esce e a volte anche se quest'ultimo è attivo risulta impossibile continuare senza resettare. Fino al crash tutto va alla perfezione, e la cosa accade solo con i giochi. Non capisco dato che in tanti hanno problemi simili come non siano già stati risolti con un aggiornamento decente.
alletoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 10:45   #16
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42209
Quote:
Originariamente inviato da alletoni
Stesso problema anche per me. GeCube 9600xt 256mb e MB Asus K8V SE Deluxe con via K8T800 con driver e bios aggiornati. Con tutti i driver possibili e con tutte le possibili modifiche all'agp (4x-8x, fastwrite attivo-disattivo) con tutti i giochi prima o poi il messaggio di errore del vpu recover esce e a volte anche se quest'ultimo è attivo risulta impossibile continuare senza resettare. Fino al crash tutto va alla perfezione, e la cosa accade solo con i giochi. Non capisco dato che in tanti hanno problemi simili come non siano già stati risolti con un aggiornamento decente.

Nel tuo caso è una incompatibilità fra il chipset via e la redeon
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 13:30   #17
alletoni
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MODENA
Messaggi: 23
quindi se cambio mb e ne acquisto una che non abbia chipset via risolvo il problema definitamente?
alletoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 13:34   #18
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9434
Quote:
Originariamente inviato da bender0101
spero di no
anche io ho lo stesso problema con una sapphire 9800pro e schada madre asus a7n8x-e-deluxe con sp2, ultimi driver scheda video e mobo.
ho un alimentatore da 350w ma i blocchi avvengono in modo troppo casuale per dare la colpa alla potenza dell'ali.
possibile che non ci sia una soluzione? la scheda funziona bene e poi all'impprovviso si blocca tutto(solamente quando gioco), e se non hai salvato da poco...
si blocca solo quando giochi? allora è proprio l'ali: il gioco è quando la scheda grafica viene sfruttata di + ed ha bisogno di maggior energia
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 13:44   #19
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42209
Quote:
Originariamente inviato da alletoni
quindi se cambio mb e ne acquisto una che non abbia chipset via risolvo il problema definitamente?
La sicurezza al 100% nn la hai ma quel problema di incompatibilita` esiste, qualcuno lo risolve mettendo agp a 4x ad altri nn funziona
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 14:21   #20
bender0101
Senior Member
 
L'Avatar di bender0101
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Bandit
si blocca solo quando giochi? allora è proprio l'ali: il gioco è quando la scheda grafica viene sfruttata di + ed ha bisogno di maggior energia
lo pensavo anche io, solo che a volte si blocca dopo due minuti, a volte dopo un'ora, a volte non si blocca( e meno male ) e questo succede anche con diverse tipologie di gioco, ad esempio un conto è giocare a doom3 un altro è giocare a syberia, l'impegno della gpu è diverso credo, e quindi anche il suo consumo.
cmq posso provare a mettere un ali più grosso anche se lo stesso problema è capitato anche ad un mio amico, fortunatamente per lui poche volte, ed ha una mobo asus (credo la p4p800 deluxe) una radeon 128Mb con ali Enermax Noisetaker da 485W. a questo punto non so cosa pensare...
__________________
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v