|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Li vedete i filmati di Striscia??
Non è un OT come sembrerebbe...
Ho provato diversi browser per pocket pc, nessuno risulta il migliore ma ognuno a delle peculiarità che lo rendono migliore di un altro. Con nessuno però sono riuscito a vedere i filmati di questo sito http://www.striscialanotizia.it/ultimapuntata.shtml Eppure col media player 10 in dotazione dovrebbero partire... ho qualche problema di software? voi li vedete? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
illumina il popolo
io uso WEB BROWSER PRO 3.5 solo che non mi apre le applet java.....e non mi fa netrare nei siti con password (forum per esempio) dicci un po che hai usato...pro / contro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si ma tu vedi i filmati?
Io ho usato: -Ftxpbrowser, estensione per Internet Explorer (migliora la visione delle pagine) - Netfront (ottimo, permette l'utilizzo con java e ricorda le password; la visione delle pagine non è però larga e chiara come in altri prodotti) - Thunderhawk (il migliore, simula uno schermo di 800x600, tuttavia non ricorda le password come Netfront) Con nessuno di questi riesco a vedere per esempio i video di striscia e della gazzetta.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
ah già pero su pocket pc.....io uso palm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sì pocket pc.... dai, nessuno naviga, che so, in wireless??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
purtroppo il sito di striscia e della gazzetta usano dei controlli per i filmati in streaming che usano java e flash, quindi non so se ci sia un browser che li riesce ad aprire...
hai installato flash? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ho installato realplayer per pocket pc e Macromedia flash player 6 per pocket pc (quest'ultimo non sembra funzionare, la cartella dove dovrebbe essere installato è vuota! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre il problema di internet explorer è che va il flash ma non il java se non hai installato anche la jeode JVM... Cmq spesso è normale che ti crei una cartella vuota perchè vuol dire che i file sono già tutti in /windows |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Però anche con Thunderhawk non cambia nulla... per es nel sito della Gazzetta le notizie "ultim'ora" richiedono flash player.
Pur col flash installato con nessun browser le vedo... Ultima modifica di Pipposuperpippa : 14-04-2005 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provato con internet explorer? Il plugin flash della macromedia in internet explorer va di sicuro... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti faccio sapere più tardi, ora devo scappare per un breve impegno.
Proverò IE con l'estensione ftxPbrowser (IE da solo è piuttosto inusabile...) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok con IE vedo la pagina flash
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Quindi non esistono ancora plugins che si integrano con un determinato browser per risolvere questa mancanza?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bellissimo programma spb pocket plus Ah, dimenticavo, già che ci sei ti chiedo un'altra cosa. Sto impazzendo nella ricerca di un newsreader free... ne conosci uno che funziona? Ho provato Questnetsoft, va benissimo ma... Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-04-2005 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ehm, per curiosità ho provato ad aprire uno dei filmati della sezione video del sito di striscia con pocket internet explorer e il plugin flash di macromedia, con mio stesso stupore il video si è aperto nella stessa finestra di internet explorer con tanto di controlli activex di mediaplayer, propio come su PC
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho appena provato, ma IE non riesce nemmeno ad aprire la pagina del sito di striscia che ho indicato nel primo post.
addirittura si blocca, costringendomi ad un reset.... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'utility di sistema mi dice che su 64 mega di ram in tutto ne ho circa 10 liberi per archiviazione e 25 per programmi. Ti sembra poco? Però dove trovo l'impostazione per aumentare la cache? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.