|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Collegno(TO)
|
televisori NEXIUS
ciao ragazzi, non ho trovato una sezione adeguata al mio quesito, ma so che siete molto disponibili e ceercherete comunque di aiutarmi...
ho la possibilità di acquistare a buon prezzo un televisore NEXIUS da 29" Flat 100Hz...in rete non ho trovato nulla al riguardo...che marca è la Nexius? è affidabile? Mi hanno detto che dovrebbe essere una sottomarca della Philips... grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
mai sentita.. e se non l'hai trovata su google allora io ci starei alla larga.
Ormai televisori del genere di marca si trovano a 500 euro
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anche se parecchio in ritardo voglio dire la mia a riguardo...
circa un anno fa ho preso da Unieuro un'offerta TV 28'' NEXIUS + lettore dvd a soli 296 Euro.. (ottimo affare per quei tempi..) anche se la marca Nexius non l'avevo veramente mai sentita ! Qualche mese dopo mio suocero compra un tv 28'' per la cameretta di mia figlia, non so dove e non so quanto lo abbia pagato... beh... la marca era Hytachi, ma il TV era identico, dico identico al mio Nexius.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.