|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
altri noti forum,fanno manutenzione senza chiudere
altri forum nnnecessitano di chiudere ,maaggiornano a forum aperto
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
pazienza......
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
nn lo so mica se altri forum cambiano il motore del forum restando aperti ...
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
inoltre non credo che molti altri forum abbiano la quantità di msg e di utenti che ha questo...
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
per cambiare RADICALMENTE versione del forum, c'è bisogno di cancellare e rimmettere i vari files sui server, fare backup e conversione dei vari database, IMHO è IMPOSSIBILE svolgere un'operazione del genere senza chiudere i battenti. Se invece si vuole cambiare solo grafica o smanettare con il pannello di amministrazione allora non ci sono problemi. ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
A prescindere che l'upgrade della board al 99% escluderebbe il funzionamento del forum stesso dato che si vanno a cancellare e sostituire files necessari al funzionamento del forum.
Sul mio per esempio per upgradare dalla 1.3 alla 2.0 andavano cancellati TUTTI i files di base e l'unico file da risparmiare era il mainfile.php nella root, quindi...
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Beh, in questo caso è un po' come se il meccanico riuscisse a cambiarti il motore dell'automobile mentre tu la stai guidando per andare al lavoro (o da qualsiasi altra parte)... se hai lamentele, scrivi direttamente agli amministratori.
Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.