|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[Pr+Sped] World Of Warcraft Pc-mac CD Nuovo Incelofanato NEWPRICE!!
vendo il gioco World of Warcraft Nuovo Incelofanato (regalo che nn uso)
versione cd per PC-MAC con un mese di abbonamento gratis. chiedo 30€ compreso sped prioritaria pagamento Postepay anticipato. Oppure consegna a mano in zona Parma.
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 29-04-2005 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Mi sa che l'hai sparata un pò grossa, nuovo in negozio costa meno... Ti offro 40 € J+3 incluse
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 13-04-2005 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora mio caro sei fuori regolamento, tutto quello che viene venduto su questo forum DEVE avere il prezzo + basso in rete - IVA....
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 13-04-2005 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ma non lo hanno da un pò...
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 13-04-2005 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
nn voglio inquinare la tua vendita ma dal 15 sarà nuovamente disponibile nei negozi.
ciao,up per te
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi spieghi che senso ha la tua risposta?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Abbasso a 45 ss prioritaria comprese.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Quote:
questo intendevo.cioa
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
prezzo esagerato.....mi interessa ma a non piu di 40 spese comprese se davvero incelofanato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vabbè andato a 40 prioritaria compresa postepay anticipato.
chi interessato mi contatti.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
la coda a questo prezzo dovrebbe essere
radical dylan7679 se mi contattate posso spedire in giornata se vedo la ricarica..
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 14-04-2005 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io lascio a Dylan...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Roma
|
lascio anch'io...l'ho ordinato ieri sera su internet
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 15-04-2005 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ciao,
se lo vendi ancora lo prendo a 30€ spedizione compresa. Fammi sapere via pvt che non passo spesso per questo forum. *Er* |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.