|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Le porte USB frontali fanno i capricci
Ho provato a inserire una memoria USB appena comprata della sony nella porta usb frontale del pc ma mi dà un errore dicendomi che windows non riconosce la periferica blablabla.. nelle porte posteriori funziona normalmente e la riconosce come periferica di archiviazione di massa. Ora dato che tutti i controller sono usb 2.0 da cosa puo' dipendere? inoltre le porte anteriori le utilizzo normalmente con dei pad e funzionano!! pareri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Se non hai settaggi 'strani' da bios, direi che il controller usb è rotto....sicuramente windows non centra nulla.
Bye!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sono tolto il dubbio, ho cambiato controller e non funziona nemmeno ora!!! Ma che c.... è? sono le porte sul case che fanno schifo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Non so te ma un giorno da me un hard disk usb smise di funzionare su tutte le porte usb. Andai da un amico e feci una scansione: 12 virus. ( naturalmente qualcuno aveva infettato il PC)
A quanto mi hanno detto esistono virus in grado di bloccare l'accesso a periferiche di archiviazione, dando l'errore che dici tu.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Campania
|
Sei sicuro di aver collegato i fili delle porte frontali alla mobo??
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
E' lo stesso problema che ho io....
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
anch'io ho lo stesso problema, quando comprai il case con le porte frontali il rivenditore mi disse anche che funzionavano a cavolo... infatti uno sempre le 2 posteriori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
stesso problema anch'io. ho attaccato i collegamenti alle prese sulla mobo ed ho provato due penne: una sembra funzionare, ma ogni tanto pianta una grana. dell'altra viene riconosciuta la presenza, ma la finestrella corrispondenete appare vuota anche se invece nella penna ci sono un fottio di files. ho sbagliato ad attaccare gli spinotti? ma se così fosse la prima penna non dovrebbe funzionare per niente! che mobo hai?? cmq può esserti utilequesta discussione sugli attacchi.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
ovviamente stò parlando del pannellino frontale per le usb...
![]() |
#13 |
|
Io o ricontrollato se le avevo collegate bene alla Mobo.... erano al contrario!!!
![]() ![]() Ora funzionano benissimo! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.