|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
TV series,fiscions,made in italy,quale il peggiore?
siccome ho un nervoso assurdo perchè ho dovuto sentire in lontananza ieri sera ben 2 ore di ORGOGLIO ..
vi chiedo di stilarmi i vostri giudizi sulle serie tv che vi scartavetrano gli amenicoli e le amenicole inizio io! al momento: CARABINIERI 4 INCANTESIMO ORGOGLIO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tutte le serie italiane in generale, Carabinieri invece, è forse l'unica che un pò si salva.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
cioè tu consideri decente CARABINIERI? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Non mi piace, ma penso sia decente, considerando le altre cose in giro, vedi incantesimo, quella fiction di sfigati tipo saranno famosi su italia uno, ecc....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
C'è anche la
nuova serie tv pessima di italia uno promossa da costanzo che si chiama grandi amici o nome simile che ospita anche gli attori a buona domenica che dire che è robaccia è poca!!
L'unico serie tv veramente carina e divertente se la si può chiamare serie Tv è camera cafe !! il resto è inguardabile! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Tutte in generale..."Un posto al Sole"in testa....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
mi credi se ti dico che non ne conosco uno?
non li ho mai visti. nonostante io tifi per il made in Italy, le fiction Italiane mi danno sui nervi a priori. dovrei fare una ricerca più approfondita, ma l'unica serie che ho visto (e rivisto in DVD ho un buon ricordo di "don Tonino" con Gigi e Andrea. tutto il resto è finito nel dimenticatoio direi. dove si può trovare una lista dei nostri serial? non vorrei essere stato troppo cattivo, magari ce ne sono altre che meritano ma non ricordo vi chiedo una cosa: cosa manca ai nostri serial (ma forse anche a quelli europei. pensare di passare una sera a guardare Derrick mi fa star male) per essere al "livello" di quelli usa? se per i colossal potrebbe essere una mancanza di risorse, una serie come friends non ha certo bisogno di effetti speciali ed è fantastica. ma anche nei film: genialate come "clerks" o "lock&stock" perchè qui non nascono? sono andato un po' oltre il topic, scusate. ma sono cose a cui penso da tempo e ho voluto condividerle
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non so non ne ho mai visto una....aspetta tranne Tequila e Bonetti 2 o come cavolo si chiammava quella con Tettona Marcuzzi
Che hanno cambiato pure il mitico cane Saluti.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mai vista nemmeno una :|
Son cose che non m'interessano, quindi evito proprio di accendere la tv e in questo modo non posso esprimere un giudizio.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Basta usare il telecomando. Sto ancora cercando il tasto "Ban as soon as possible Costanzo e Co"..... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Se mi trovo a casa e non ho niente di meglio da fare qualcosa lo guardo anche [tipo "mi manda raitre" o i documentari storici dell'istituto luce o qualche sport (rugby e motogp)], ma solitamente preferisco dedicarmi alla lettura, al disegno, alla palestra, ad aiutare mia mamma in casa o a farle compagnia [gochiamo a carte, trivial pursuit, scarabeo et similia] ecc
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ho capito, bello vedere che a una ragazza a cui piace il rugby!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Carabinieri????
![]() Io non guardo niente che faccio prima, non c'è mai niente di decente. Non parliamo di Tequila e Bonetti. Quando ero piccola lo guardavo sempre... adesso è diventato uno schifo e hanno messo pure la Marcuzzi, che per carità sarà anche una bella donna, ma non c'azzecca neanche lontanamente.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a me piaceva molto "distretto di polizia"
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
a me quasi tutta la fiction italiana attuale fa schifo
pessimi attori, pessimi soggetti, pessime regie, pessimo tutto |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
siamo tutti talmente d'accordo che è quasi noioso discuterne
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
"Ho sposato un calciatore"
Ne stanno facendo solo la pubblicità su Canale 5, ma sono pronto a scommettere che sarà il peggio del peggio. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
la curiosità mi spingerebbe a guardarlo, ma temo le conseguenze |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.