Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2005, 21:17   #1
mrtkvb9
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Kaspersky e Sygate

Salve a tutti, voelvo sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo piccolo problema. Ho isntallato il Kaspersky antivirus, ma non riesco a fare l'aggiornamento del database. Se chiudo il sygate invece me lo fa. Questo mi capita non solo con l'ultima versione del Kaspersky che ha un piccolo firewall integrato (che ho cmq disattivato), ma anche con un paio di versioni precedenti del KAspersky. Leggo un po' ovunque che l'accoppiata kaspersky-sygate è buona, presumo quindi che il problema dell'aggiornamento sia risolvibile di sicuro. Grazie
mrtkvb9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 21:24   #2
Kintaro10
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
hai dato tutti gli accessi necessari al kasper?
Kintaro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 21:27   #3
mrtkvb9
Junior Member

La cosa strana è che il sygate non mi da l'applicazione del kaspersky. Per dirti, l'f-prot me lo riconosce.... altre applicazioni bloccate rislutano, ma nessuna traccia del Kaspersky...
Old 12-04-2005, 22:06   #4
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Prova a sbloccare "Sistema e kernel NT" ed effettua l'aggiornamento.
Se non va, sblocca pure "LSA shell" e "Generic Host" prima di aggiornare il database.
Old 12-04-2005, 22:25   #5
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
i due non vanno molto d'accordo.

Prova ad usare Outpost, non dovrebbe avere problemi di compatibilità
Old 14-04-2005, 00:25   #6
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Dottor Brè
i due non vanno molto d'accordo.

Prova ad usare Outpost, non dovrebbe avere problemi di compatibilità
non è vero
come ha dett Stalker tutto si risolve abilitando il servizio di windows (leva il segno di spunta a "hide window services") a "Sistema e kernel NT"
io li uso tutti e due e vanno benissimo mi sento quasi protetto

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 19:09   #7
spa856
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
anke io uso sygate e kasper...
qnd kasper cerca d fare gli aggiornamenti il sygate te lo segnala...se leggi bene ql ke t comunica ti kiede se vuoi dargli il premesso...cmq se vuoi basta abilitare i primi tre servizi sulla sx dei programmi cn il puntoi d domanda in sygate...
spa856 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 22:41   #8
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gremo
non è vero
come ha dett Stalker tutto si risolve abilitando il servizio di windows (leva il segno di spunta a "hide window services") a "Sistema e kernel NT"
io li uso tutti e due e vanno benissimo mi sento quasi protetto
mica vero che nun è vero

se non disabiliti il fw integrato di kasp e non metti in allow i 3 servizi tra i due non c'è amore
Old 14-04-2005, 23:03   #9
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Dottor Brè
mica vero che nun è vero

se non disabiliti il fw integrato di kasp e non metti in allow i 3 servizi tra i due non c'è amore
ok, ti riferivi alla versione con firewall..io ho (avevo perchè sono passato al nod32 attualmente) quella senza

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 11:22   #10
mrtkvb9
Junior Member

Si, certo, ho disattivato il firewall integrato, intendo attacchi dalla rete... il problema credo sia come ho letto sopra il bloccare il kernet NT... ma, non in altri forum ho letto che non è necessaria come applicazione. In effetti, usando altri antivirus, NOD compreso, tutto funziona alla perfezione. Perchè dare accesso ad una applicazione inutile... o meglio, non fondamentale? Come mai il SYGATE necessita di quella applicazione. Sto riscontrando lo stesso problema con le e-mail. Con KASPERSKY non riesco ad inviare, mi blocca l'accesso al server del THUNDERBIRD. Credo anche qui perchè il SYGATE blocchi qualche applicazione che serve al KASPERSKY, probabilmente sempre SIstema e Kernel NT. Mi sono infine informato bene su cosa sia Kernel NT, ma è necessario che si colleghi?
 Rispondi

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian