|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
aruba
Fresco fresco di adsl aruba 1.2M.
C'è qualcuno che legge che ha la stessa connessione e vuole dirmi a quanto scarica e come va in generale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
è una connessione solo dati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche fonia.
La velocità è varia a seconda di quel che fo. E pure a seconda dei momenti. Non mi torna Tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ho monitorato diversi ISP per l'adsl solo dati, tra questi ARUBA, che anticipando l'intera annualità+l'attivazione di 95€ fornisce la 1,2m. Non l'ho ancora attivata, volevo sapere come andava.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
puoi gentilmente fare il test del ping?
sono curioso di sapere come va ping maya.ngi.it altra cosa... hanno una rete propria o usufruiscono della rete telecom? grazie!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dunque,
da profano ti direi che se scrivo ping maya.ngi.it leggo byte 32 durata 20ms ttl 244 byte 32 durata 20ms ttl 244 byte 32 durata 30ms ttl 244 5 minuti dopo byte 32 durata 400ms ttl 244 byte 32 durata 300ms ttl 244 byte 32 durata 300ms ttl 244 5 minuti dopo valori ancora diversi. Mi pare d'aver letto proprio sul forum che usa linee tin. Oggi pomeriggio, sul web giravo sopra i 50k, scaricando anche a 100k, con p2p sui 20-30k. Secondo il "visualizzatore diagnostico" del modem. Stasera, web <30k, scaricando <10-15k, p2p <10-15. Sempre secondo il "visualizzatore diagnostico" del modem. p2p:edonkey2000 ultima release. Io nn ho toccato nulla. Il trucco sta nei settaggi? Sono tuttorecchi. Dite pure |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.