|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Problema 6800GT
Ciao a tutti,
ho appena preso una Geffo 680GT 256mb della Sparkle. Ho installato gli ultimi nvidia ufficiali 71.84 e i coolbits. Da quando l'ho installata ho un fastidioso problema. I giochi mi si frezzano per qualche secondo, vanno a scatti e non capisco quale sia il motivo. Quando va, va bene, è tutto molto fluido però ho questo problema. Ho provato disattivando antivirus, firewall e tutto il pssibile. Ho settato la scheda in modo che l'overclock sia impostato su 3D. Ho disabilitato il sync verticale controllato dall'applicazione, forzato antialias a 4x, anisotropico ad 8x. Lavoro normalmente a 1280x1024x32, ma sia che tenga i dettagli dei giochi al minimo, sia che li metta al massimo ho questo problema. Possibile che sia la scheda difettosa? Potrebbe essere un conflitto di tipo software? Grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Problema 6800GT
Quote:
sez. sbagliata. cmq a 1280x1024 4x 8x ti "freeza" con tutti i giochi? prova ad aggiornare i driver video e mamma. prova a mettere tutto default.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Scusami
Quale sarebbe la sezione giusta? Magari trovo qualche hint Cmq i driver video sono gli ultimi ufficiali. Ora sto scaricando i forceware per la mobo (non è quella della config in signa Poi provo a mettere tutto come default. Cmq con Vietcong fila quasi tutto liscio, mentre con farcry e FS2004 freeza di brutto. Con farcry ancora più frequentemente che con FS2004.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=69
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.