|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ASUS DRW-1608P
Devo prendere un masterizzatore DVD e sono indeciso sul modello.
Ho letto una recensione su PC-Professionale dell'Asus DRW-1608P, dove ne parlano bene. Qualcuno ha/conosce questo drive? Queste le caratteristiche: * Max. 16X DVD±R/ 8X DVD+RW/ 6X DVD-RW/ 6X DVD±R (DL) * Max. 4 0 X CD-R/ 24X CD-RW * Max. 16X DVD-ROM/ 40X CD-ROM * DVD-R Dual Layer Ready* * 8X DVD+RW Write Ready* * Questa la pagina ufficiale: http://www.asus.com/products4.aspx?l...15&modelmenu=1 Pare che la meccanica sia la stessa del Pioneer109 e l'elettrnica della NEC, presente sui master Pio109 e Nec3520. Il prezzo su negozi internet è di 70 euro. Ciao, Carlo. Ultima modifica di Carlons : 10-04-2005 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Interesserebbe anche a me un vostro parere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
è quello che vorrei comprare anchio, ma il mio riveditore di fiducia non riesce a trovarlo!!!!! eppure e un negozio molto fornito, nella mia zona non è facile trovarlo, putroppo, infatti ho un amico per averlo ha girato molto e mi ha detto che è un masterizzatore favoloso, non gli da nessun problema
ve lo consiglio, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Io ce l'ho
![]() L'unica cosa che posso dire per ora è perfetto, mai problemi ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
hai fatto l'upgrade del firmware? Se sì che strada hai scelto, perchè a me l'utility di asus non va. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.