|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
gamecube.....amore a prima vista :-)
ieri l'ho compaprato con tre giochi (pikmin,resident evil,waveracer), oggi vado a prendermi (usati) mario sunshine,nba2003,starfox adventure.
ora non vorrei polemizzare......ma il gamecube non ha rivali, e chi se ne frega dei dati di vendita e della popolarità, su questa console ci sono vere e proprie meraviglie, o giocato all'xbox (niente male), alla psx2 (cosi cosi)mi pento solo di averla comprata ora.......spero che per un altro annetto resisti ancora. un consiglio a tutti............NON SEGUITE LA MASSA, NON SEGUITE I DATI DI VENDITA, sulla psx e xbox di coso 300giochi ma quanti davvero belli? (10/15) ............. e ora direte "ma noi abbiamo iss4" e chi se ne frega............e noi abbaimo gt4 e chi se frega.............non voglio criticare ne sony ne microsoft......ma smettiamo di essere commerciali, cerchiamo di non essere tante pecorelle. un bacio ed un abbraccio. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Prendi Luigi's Mansion!!!!! Mi è entrato nel cuore
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
beh sono tutti ottimi giochi quelli che vuoi prendere, ma se posso permetermi se vuoi dei capolavori assoluti che nessuna console ha e che nessun pc ha sono:METROID PRIME (ALLUCINANTE MAI VISTO NULLA DEL GENERE
)BIOHAZARD 4 (NON OCCORE PARLARE),ETERNAL DARKNESS Quando avrai giocato a tutti questi capirai cos'e' il cubo... altro che ps2 e xbox...
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
il cubetto è veramente forte con alcuni titoli la ps2 anche xbox anche (anche se per i miei gusti questa console è poco utilizzata) ci son giochi ps2 che aimè sul cubetto nn ci sono e viceversa...ma far affermazioni del tipo "gioca ai capolavori del cubo capirai cos'è altro che ps2 e xbox" mi sembra un attimino una cosa da tifo di parte
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Beh la penso più o meno come te!!
Viva il Gamecube e la Nintendo!!! Chi prova una Cubo non torna indietro!!! Sono più di 2 anni che lo possiedo e mi stupisce ogni giorno!! Del resto non posso vivere senza Zelda!!!
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
gli unici 2 giochi che mi hanno vermanente entusiasmato sono stati zelda e metroid prime. poi...tabula rasa. invece su xbox trovo tutte le avventure che voglio. basti pensare a JEDI EMPIRE, KOTOR 2, OTOGI 2, FABLE...e poi a 32 anni mi sono emozionato quando ho giocato a PANZER DRAGON e a SHENMUE 2... dipende dai gusti. il gamecube mi è piaciuto, ma per me la XBOX è un'altra cosa...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
inoltre per favore non parliamo di shenmue 2... quel gioco va giocato sul dreamcast e STOP... poi per jedi empire intendi jade empire vero? e inoltre fable è tutto fuorchè un capolavoro... chiamiamolo un capolavoro incompleto...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 13-04-2005 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, sia che siano di derivazione/distribuzione SEGA o meno, SHENMUE, OTOGI, PDO e NINJA GAIDEN sono dei capolavori. si.. intendevo jade empire. qui' in inghilterra i negozi sono in visibilio...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adoro invece quelli giapponesi... Ho conosciuto meglio X-Box nell'ultimo periodo perchè l'ha comprata un mio amico e ti dirò fra i 10 giochi che ha me ne piacciono pochissimi: Halo non mi interessa per nulla essendo uno sparatutto,ho adorato invece Metroid Prime... Ninja Gaiden non mi è piaciuto per nulla,la grafica non era poi spaccamascella come dicevano e alla fine non si fa altro che combattere,toppo arcade per i miei gusti... Otogi invece mi è piaciuto subito almeno graficamente, ma alla fine non si fa che combattere mostri su mostri... Fable è l'unico che per adesso ho solo provato e che mi è parso interessante per i miei gusti,anche se poi tutti dite che non è un capolavoro.... E poi ti chiedo: ti è piacito Zelda The Wind Waker? Se si,come farai adesso che hai venduto il cubo a giocare quello che si preannuncia come il massimo capolavoro di questa generazione di console, vero erede di Ocarina of Time? Cioè, come lo chiamo io :The Legend of Zelda Ocarina Reborn? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte...metroid l'ho trovato un pò frustrante. Zelda è stato stupendo, soprattutto graficamente, ma veramente troppo semplice e troppo lineare. per me il vero e unico zelda rimane "a link to the past". molto meglio anche di ocarina. purtroppo l'unica saga che si è salvata degli RPG vecchio stile giapponesi è FF. però ha perso veramente troppi elementi essenziali e le storie sono poco credibili.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
JADE EMPIRE Non vedo l'ora che esca...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tanto criticata PS2 dai + snobboni e bastian contrari...è sempre la PS2 alla faccia di chi dice pochi titoli ma buoni..se nn è un Mario - zelda - metroid dal cubo non puoi aspettarti chissà che sorprese... (Resident Evil 4 a parte)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
io ho sempre detto la NINTENDO é L'APPLE delle console Chi ha orecchie per intendere intenda
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il paragone nitendo apple nn c'entra proprio nulla...perchè il cubo non ha niente di + rispetto alle altre 2 console...anzi
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma non dire ......
perfavore, la nintendo non la compra nessuno per moda.... sicuramente sarai uno di quelli che ha la play 2 modificata a casa.... e straconvinto che la play 2 è la miglior console.... sai daltronde è come windows tutti lo hanno perchè si masterizza a destra e a manca.......
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ogni console ha i suoi capolavori, l'hw e' + o - simile... il resto sono solo preferenze.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
di sicuro non ho affeso nesusno e non mi sembra propio di moderare i toni visto che ho solo detto una mia opinione anche con le faccette quindi in modo scherzoso... ed uno mi viene a dire che l'apple è di moda???? ma perfavore....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

)BIOHAZARD 4 (NON OCCORE PARLARE),ETERNAL DARKNESS