Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2005, 14:56   #1
fabiosfx256bit
Member

Iscritto dal: Dec 2003
gamecube.....amore a prima vista :-)

ieri l'ho compaprato con tre giochi (pikmin,resident evil,waveracer), oggi vado a prendermi (usati) mario sunshine,nba2003,starfox adventure.

ora non vorrei polemizzare......ma il gamecube non ha rivali, e chi se ne frega dei dati di vendita e della popolarità, su questa console ci sono vere e proprie meraviglie, o giocato all'xbox (niente male), alla psx2 (cosi cosi)mi pento solo di averla comprata ora.......spero che per un altro annetto resisti ancora. un consiglio a tutti............NON SEGUITE LA MASSA, NON SEGUITE I DATI DI VENDITA, sulla psx e xbox di coso 300giochi ma quanti davvero belli? (10/15) ............. e ora direte "ma noi abbiamo iss4" e chi se ne frega............e noi abbaimo gt4 e chi se frega.............non voglio criticare ne sony ne microsoft......ma smettiamo di essere commerciali, cerchiamo di non essere tante pecorelle. un bacio ed un abbraccio.
fabiosfx256bit è offline  
Old 10-04-2005, 15:02   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Prendi Luigi's Mansion!!!!! Mi è entrato nel cuore
*sasha ITALIA* è offline  
Old 10-04-2005, 15:44   #3
Kieruki
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
beh sono tutti ottimi giochi quelli che vuoi prendere, ma se posso permetermi se vuoi dei capolavori assoluti che nessuna console ha e che nessun pc ha sono:METROID PRIME (ALLUCINANTE MAI VISTO NULLA DEL GENERE ),METROID PRIME ECHOES 2 (SENZA PAROLE )BIOHAZARD 4 (NON OCCORE PARLARE),ETERNAL DARKNESS ,ZELDA THE WIND WAKER (ZELDA E' ZELDA GIOCALO E CAPIRAI).

Quando avrai giocato a tutti questi capirai cos'e' il cubo... altro che ps2 e xbox...

Old 10-04-2005, 15:59   #4
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Kieruki
beh sono tutti ottimi giochi quelli che vuoi prendere, ma se posso permetermi se vuoi dei capolavori assoluti che nessuna console ha e che nessun pc ha sono:METROID PRIME (ALLUCINANTE MAI VISTO NULLA DEL GENERE ),METROID PRIME ECHOES 2 (SENZA PAROLE )BIOHAZARD 4 (NON OCCORE PARLARE),ETERNAL DARKNESS ,ZELDA THE WIND WAKER (ZELDA E' ZELDA GIOCALO E CAPIRAI).

Quando avrai giocato a tutti questi capirai cos'e' il cubo... altro che ps2 e xbox...

ma guarda se avessi tutte e 3 le console e giocassi anche sulle altre piattaforme capiresti che ognuna ha i suoi capolavori e i suoi generi...

il cubetto è veramente forte con alcuni titoli

la ps2 anche

xbox anche (anche se per i miei gusti questa console è poco utilizzata)

ci son giochi ps2 che aimè sul cubetto nn ci sono e viceversa...ma far affermazioni del tipo "gioca ai capolavori del cubo capirai cos'è altro che ps2 e xbox" mi sembra un attimino una cosa da tifo di parte
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 11-04-2005, 00:44   #5
repietra
Senior Member

L'Avatar di repietra

Iscritto dal: Feb 2002
Beh la penso più o meno come te!!
Viva il Gamecube e la Nintendo!!!

Chi prova una Cubo non torna indietro!!!
Sono più di 2 anni che lo possiedo e mi stupisce ogni giorno!!

Del resto non posso vivere senza Zelda!!!
Old 12-04-2005, 21:53   #6
Kieruki
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
ma guarda se avessi tutte e 3 le console e giocassi anche sulle altre piattaforme capiresti che ognuna ha i suoi capolavori e i suoi generi...

il cubetto è veramente forte con alcuni titoli

la ps2 anche

xbox anche (anche se per i miei gusti questa console è poco utilizzata)

ci son giochi ps2 che aimè sul cubetto nn ci sono e viceversa...ma far affermazioni del tipo "gioca ai capolavori del cubo capirai cos'è altro che ps2 e xbox" mi sembra un attimino una cosa da tifo di parte
Ti Dico perche' ho provato tutte e 3 le console e,secondo me non ha paragoni,certo non c'e' molta scelta come ps2 che ha 23424242341 di giochi o xbox ma come dico io meglio pochi ma buoni...
Old 12-04-2005, 22:49   #7
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Quote:
Originariamente inviato da repietra
Beh la penso più o meno come te!!
Viva il Gamecube e la Nintendo!!!

Chi prova una Cubo non torna indietro!!!
Sono più di 2 anni che lo possiedo e mi stupisce ogni giorno!!

Del resto non posso vivere senza Zelda!!!
bah...ti smentisco. io l'ho appena venduto. invece la xbox è ancora li imperante.
gli unici 2 giochi che mi hanno vermanente entusiasmato sono stati zelda e metroid prime.
poi...tabula rasa. invece su xbox trovo tutte le avventure che voglio. basti pensare a JEDI EMPIRE, KOTOR 2, OTOGI 2, FABLE...e poi a 32 anni mi sono emozionato quando ho giocato a PANZER DRAGON e a SHENMUE 2...

dipende dai gusti. il gamecube mi è piaciuto, ma per me la XBOX è un'altra cosa...
Old 13-04-2005, 00:36   #8
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da almus!
bah...ti smentisco. io l'ho appena venduto. invece la xbox è ancora li imperante.
gli unici 2 giochi che mi hanno vermanente entusiasmato sono stati zelda e metroid prime.
poi...tabula rasa. invece su xbox trovo tutte le avventure che voglio. basti pensare a JEDI EMPIRE, KOTOR 2, OTOGI 2, FABLE...e poi a 32 anni mi sono emozionato quando ho giocato a PANZER DRAGON e a SHENMUE 2...

dipende dai gusti. il gamecube mi è piaciuto, ma per me la XBOX è un'altra cosa...
non per darti contro ma qui parliamo di quantità di capolavori... allora se parliamo di bei giochi è indubbio che ogni console li abbia, ma credo che in proporzione ci sia poco da fare, il cubo ha una quantità di must buy da fare impressione mentre sia ps2 che xbox si fermano a una decina scarsa (per carità poi ci sono decine e decine di ottimi titoli)

inoltre per favore non parliamo di shenmue 2... quel gioco va giocato sul dreamcast e STOP...

poi per jedi empire intendi jade empire vero?

e inoltre fable è tutto fuorchè un capolavoro... chiamiamolo un capolavoro incompleto...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri

Ultima modifica di Dylan il drago : 13-04-2005 alle 00:38.
Dylan il drago è offline  
Old 13-04-2005, 00:49   #9
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
non per darti contro ma qui parliamo di quantità di capolavori... allora se parliamo di bei giochi è indubbio che ogni console li abbia, ma credo che in proporzione ci sia poco da fare, il cubo ha una quantità di must buy da fare impressione mentre sia ps2 che xbox si fermano a una decina scarsa (per carità poi ci sono decine e decine di ottimi titoli)

inoltre per favore non parliamo di shenmue 2... quel gioco va giocato sul dreamcast e STOP...

poi per jedi empire intendi jade empire vero?

e inoltre fable è tutto fuorchè un capolavoro... chiamiamolo un capolavoro incompleto...
beh hai ragione. la nintendo è stata più selettiva. su xbox le porcate abbondano.

comunque, sia che siano di derivazione/distribuzione SEGA o meno, SHENMUE, OTOGI, PDO e NINJA GAIDEN sono dei capolavori.

si.. intendevo jade empire. qui' in inghilterra i negozi sono in visibilio...
Old 13-04-2005, 01:16   #10
ilredellapietra
Senior Member

L'Avatar di ilredellapietra

Quote:

Beh dipende dai gusti,ma per esempio a me piacciono pochissimo i giochi occidentali!!
Adoro invece quelli giapponesi...
Ho conosciuto meglio X-Box nell'ultimo periodo perchè l'ha comprata un mio amico e ti dirò fra i 10 giochi che ha me ne piacciono pochissimi:
Halo non mi interessa per nulla essendo uno sparatutto,ho adorato invece Metroid Prime...
Ninja Gaiden non mi è piaciuto per nulla,la grafica non era poi spaccamascella come dicevano e alla fine non si fa altro che combattere,toppo arcade per i miei gusti...
Otogi invece mi è piaciuto subito almeno graficamente, ma alla fine non si fa che combattere mostri su mostri...
Fable è l'unico che per adesso ho solo provato e che mi è parso interessante per i miei gusti,anche se poi tutti dite che non è un capolavoro....

E poi ti chiedo: ti è piacito Zelda The Wind Waker?
Se si,come farai adesso che hai venduto il cubo a giocare quello che si preannuncia come il massimo capolavoro di questa generazione di console,
vero erede di Ocarina of Time?
Cioè, come lo chiamo io :The Legend of Zelda Ocarina Reborn?
ilredellapietra è offline  
Old 13-04-2005, 01:34   #11
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da ilredellapietra
Beh dipende dai gusti,ma per esempio a me piacciono pochissimo i giochi occidentali!!
Ho conosciuto meglio X-Box nell'ultimo periodo perchè l'ha comprata un mio amico e ti dirò fra i 10 giochi che ha me ne piacciono pochissimi:
Halo non mi interessa per nulla essendo uno sparatutto,ho adorato invece Metroid Prime...
Ninja Gaiden non mi è piaciuto per nulla,la grafica non era poi spaccamascella come dicevano e alla fine non si fa altro che combattere,toppo arcade per i miei gusti...
Otogi invece mi è piaciuto subito almeno graficamente, ma alla fine non si fa che combattere mostri su mostri...
Fable è l'unico che per adesso ho solo provato e che mi è parso interessante per i miei gusti,anche se poi tutti dite che non è un capolavoro....

Se si,come farai adesso che hai venduto il cubo a giocare quello che si preannuncia come il massimo capolavoro di questa generazione di console,
me lo farò prestare da un amico
scherzi a parte...metroid l'ho trovato un pò frustrante.
Zelda è stato stupendo, soprattutto graficamente, ma veramente troppo semplice e troppo lineare.
per me il vero e unico zelda rimane "a link to the past". molto meglio anche di ocarina.
purtroppo l'unica saga che si è salvata degli RPG vecchio stile giapponesi è FF.
però ha perso veramente troppi elementi essenziali e le storie sono poco credibili.
Old 13-04-2005, 09:16   #12
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
beh hai ragione. la nintendo è stata più selettiva. su xbox le porcate abbondano.

comunque, sia che siano di derivazione/distribuzione SEGA o meno, SHENMUE, OTOGI, PDO e NINJA GAIDEN sono dei capolavori.

si.. intendevo jade empire. qui' in inghilterra i negozi sono in visibilio...
cmq su una cosa ti do ragione ....

JADE EMPIRE

Non vedo l'ora che esca...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 13-04-2005, 09:18   #13
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilredellapietra

fable doveva essere un capolavoro... ma per motivi commerciali, è uscito incompleto e molte delle feature che doveva avere non le ha avute...
Dylan il drago è offline  
Old 13-04-2005, 09:44   #14
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da vnikodj
io mi sono fatto una lista di circa 7 giochi che prenderò, e quando li avrò finiti?...
t'attacchi come tutti noi possessori del cubo

la tanto criticata PS2 dai + snobboni e bastian contrari...è sempre la PS2 alla faccia di chi dice pochi titoli ma buoni..se nn è un Mario - zelda - metroid dal cubo non puoi aspettarti chissà che sorprese... (Resident Evil 4 a parte)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 13-04-2005, 10:26   #15
Skippi
Senior Member

L'Avatar di Skippi

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
Quote:
Originariamente inviato da fabiosfx256bit
ieri l'ho compaprato con tre giochi (pikmin,resident evil,waveracer), oggi vado a prendermi (usati) mario sunshine,nba2003,starfox adventure.

ora non vorrei polemizzare......ma il gamecube non ha rivali, e chi se ne frega dei dati di vendita e della popolarità, su questa console ci sono vere e proprie meraviglie, o giocato all'xbox (niente male), alla psx2 (cosi cosi)mi pento solo di averla comprata ora.......spero che per un altro annetto resisti ancora. un consiglio a tutti............NON SEGUITE LA MASSA, NON SEGUITE I DATI DI VENDITA, sulla psx e xbox di coso 300giochi ma quanti davvero belli? (10/15) ............. e ora direte "ma noi abbiamo iss4" e chi se ne frega............e noi abbaimo gt4 e chi se frega.............non voglio criticare ne sony ne microsoft......ma smettiamo di essere commerciali, cerchiamo di non essere tante pecorelle. un bacio ed un abbraccio.

io ho sempre detto la NINTENDO é L'APPLE delle console
Chi ha orecchie per intendere intenda
Old 13-04-2005, 10:51   #16
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Skippi
io ho sempre detto la NINTENDO é L'APPLE delle console
Chi ha orecchie per intendere intenda
si che fà tanto moda comprarsi l'ipod invece del modello creative equivalente

il paragone nitendo apple nn c'entra proprio nulla...perchè il cubo non ha niente di + rispetto alle altre 2 console...anzi
RedSky è offline  
Old 13-04-2005, 12:16   #17
Skippi
Senior Member

L'Avatar di Skippi

ma non dire ......
perfavore, la nintendo non la compra nessuno per moda....

sicuramente sarai uno di quelli che ha la play 2 modificata a casa.... e straconvinto che la play 2 è la miglior console....

sai daltronde è come windows tutti lo hanno perchè si masterizza a destra e a manca.......
Old 13-04-2005, 12:18   #18
Skippi
Senior Member

L'Avatar di Skippi

Quote:
ma non dire ......
perfavore, la nintendo non la compra nessuno per moda....

sicuramente sarai uno di quelli che ha la play 2 modificata a casa.... e straconvinto che la play 2 è la miglior console....

sai daltronde è come windows tutti lo hanno perchè si masterizza a destra e a manca.......
MEGLIO LA QUANTITà CHE LA QUALITà VERO??
Old 13-04-2005, 12:24   #19
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
MEGLIO LA QUANTITà CHE LA QUALITà VERO??
modera i toni.
ogni console ha i suoi capolavori, l'hw e' + o - simile... il resto sono solo preferenze.
Old 13-04-2005, 12:43   #20
Skippi
Senior Member

L'Avatar di Skippi

di sicuro non ho affeso nesusno e non mi sembra propio di moderare i toni visto che ho solo detto una mia opinione anche con le faccette quindi in modo scherzoso... ed uno mi viene a dire che l'apple è di moda???? ma perfavore....

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian