|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ocz ram booster e i -5v
è vero che negli ali che non dispongono della linea dei -5v il display che visualizza il voltaggio che si regola col potenziometro nn è visibile??allora come si fa?si va a caso?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Enermax 475W Noisetacker è stato impossibile anche solo accendere l’OCZ DDR Booster.
Questo strano comportamento è dovuto al fatto che l’alimentatore in questione possiede due canali separati che portano l’alimentazione a +12V alla scheda madre, risultando incompatibile con il prodotto OCZ. preso da una rece di pctuner..ma allora se è incompatibile con quell'ali è incompatibile anche col mio(quello in sign)..penso che anche il mio abbia 2 canali separati sul +12,ve? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
allora e incompatibile anche col mio noisetaker 600 watt??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eh bo...parrebbe di si,e poi ho avuto la conferma dal sito ufficiale della enermax.dice nelle caratt tecnice del mio ali che sui 12 volts ha linee separate per una alimentazione + sicura...niente ocz booster mio caro collega..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il chieftech 420 invece come se la cava??
ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Siete rimasti fregati anche voi purtroppo
Pure io lo sono. Volevo metterle sulla configurazione in signa ma l'ali mi ha fregato.... Fortunatamente ho potuto usufruire del diritto di recesso altrimenti lo avevo sul gobbone Ma come si fa a non dirle ste cose. Enermax OCZ
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma scusate anche l nermax 600watt e incompatibile con lcoz booster??
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
io con enrmax 651 non ho nessun problema
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ieri sera e che esperienza! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mm ha separeted rail for v12 ...uno povero cristiano spende 150 euro oiu s.s e si ritrova un alimenatore che nn supporta un semplicissimo ocz booster muahahahahahah ..che bello Ultima modifica di Or|oN : 11-04-2005 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.