Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2005, 11:47   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!

Allora, lo installo, ci faccio due o tre partite... stiamo in silenzio (sto insieme ad un amico), finisce la prima partita... tocca al mio amico... tira in porta (buff, una scoreggia), ok magari un caso... va avanti... tira, altra scoreggia... ci guardiamo negli occhi... in silenzio... e riprende a giocare... insomma vengo al dunque:

E' ESATTAMENTE IDENTICO A PES4!!! Ma identico proprio: stesse partite noiose, spente, ridicole, stessa imbeccilità dei portieri, partecipazione dei giocatori praticamente inesistente, tiri fiacchi e imprecisi come in pes4, stessi giocatori cadaverici....... mi son detto: CA**O, QUESTO NON PUO' ESSERE WE8I, NON POSSO CREDERE, E' LA COPIA SPICCICATA DI PES4, NON E' POSSIBILE DIVERSAMENTE!!

Per curiosità, rigioco alla demo e manco a paragone, la si che si nota la superiorità di WE8 rispetto a PES4, in tutto e per tutto!

Ora mi chiedo, perchè?? Possibile che abbia una versione taroccata ???

Vi prego ditemi qualcosa!!
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 11:49   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Re: WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Allora, lo installo, ci faccio due o tre partite... stiamo in silenzio (sto insieme ad un amico), finisce la prima partita... tocca al mio amico... tira in porta (buff, una scoreggia), ok magari un caso... va avanti... tira, altra scoreggia... ci guardiamo negli occhi... in silenzio... e riprende a giocare... insomma vengo al dunque:

E' ESATTAMENTE IDENTICO A PES4!!! Ma identico proprio: stesse partite noiose, spente, ridicole, stessa imbeccilità dei portieri, partecipazione dei giocatori praticamente inesistente, tiri fiacchi e imprecisi come in pes4, stessi giocatori cadaverici....... mi son detto: CA**O, QUESTO NON PUO' ESSERE WE8I, NON POSSO CREDERE, E' LA COPIA SPICCICATA DI PES4, NON E' POSSIBILE DIVERSAMENTE!!

Per curiosità, rigioco alla demo e manco a paragone, la si che si nota la superiorità di WE8 rispetto a PES4, in tutto e per tutto!

istalla fifa,quello si che e' il calcio,altro che sta mmerda di we8,fidati
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 12:24   #3
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Re: Re: WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 12:51   #4
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Magari un commento un pò meno cretino sarebbe gradito.
Old 10-04-2005, 12:55   #5
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Magari un commento un pò meno cretino sarebbe gradito.
vuoi che vada a cercare tutti i tuoi topic dove dici che pes/we fanno cagare,i portieri sono dementi ecc.... se proprio non lo digerisci gioca a qualcos'altro o cambia hobby,magari i trenini o i francobolli
Old 10-04-2005, 15:07   #6
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Re: Re: WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!

Quote:
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 15:15   #7
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
vuoi che vada a cercare tutti i tuoi topic dove dici che pes/we fanno cagare,i portieri sono dementi ecc.... se proprio non lo digerisci gioca a qualcos'altro o cambia hobby,magari i trenini o i francobolli
vedi che sei un pirla? se è come dici che io dico allora spiegami perchè con la demo di WE8 mi diverto da pazzi ? Ti dico che WE8 che ho IO è la copia esatta di PES4, non della demo di WE8.

Vuoi un altro esempio?

Demo di PES4 identico al gioco completo.
Demo di WE8 molto superiore del gioco completo.

Comprendi ? Mi spiegheresti perchè cazzo dovrei inventarmi una cosa così stupida?
Old 10-04-2005, 15:40   #8
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Sicuro di aver giocato alla demo giusta???
WE8 e WE8i sono 2 cose completamente diverse,uno per console,l'altro per pc.
A quello per console non ho mai potuto giocare però dicono sia di gran lunga superiore a quello per pc,mentre per quanto riguarda WE8i il discorso è semplice,mancanza di allenamento o se la vogliamo scrivere in un altro modo,ancora non sei capace di giocare!
Differenze eclatanti tra PES4 e WE8i non ce ne sono,in teoria dovrebbero essere lo stesso gioco destinato a 2 mercati diversi,in pratica qualcosa cambia e nonostante tanti dicano che sono solo impressioni entrambi i giochi sono le migliori simulazioni calcistiche per PC fino a questo momento.
Ripeto quello che ho detto prima,se te ancora non hai imparato a giocare è logico che ti possa sentire frustrato,e cmq se con la demo ti ci diverti tanto................gioca con quella!!!
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 15:47   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
vedi che sei un pirla? se è come dici che io dico allora spiegami perchè con la demo di WE8 mi diverto da pazzi ? Ti dico che WE8 che ho IO è la copia esatta di PES4, non della demo di WE8.

Vuoi un altro esempio?

Demo di PES4 identico al gioco completo.
Demo di WE8 molto superiore del gioco completo.

Comprendi ? Mi spiegheresti perchè cazzo dovrei inventarmi una cosa così stupida?
ti ho dato del pirla per caso? risparmio anche di segnalarti perche' tanto non ne vale la pena,quelli come te sono troppo divertenti
Old 10-04-2005, 16:18   #10
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da RuKa
Sicuro di aver giocato alla demo giusta???
WE8 e WE8i sono 2 cose completamente diverse,uno per console,l'altro per pc.
A quello per console non ho mai potuto giocare però dicono sia di gran lunga superiore a quello per pc,mentre per quanto riguarda WE8i il discorso è semplice,mancanza di allenamento o se la vogliamo scrivere in un altro modo,ancora non sei capace di giocare!
Differenze eclatanti tra PES4 e WE8i non ce ne sono,in teoria dovrebbero essere lo stesso gioco destinato a 2 mercati diversi,in pratica qualcosa cambia e nonostante tanti dicano che sono solo impressioni entrambi i giochi sono le migliori simulazioni calcistiche per PC fino a questo momento.
Ripeto quello che ho detto prima,se te ancora non hai imparato a giocare è logico che ti possa sentire frustrato,e cmq se con la demo ti ci diverti tanto................gioca con quella!!!
Si, la demo è World Soccer Winning Eleven 8 International, la sto giocando sul pc in cui sto digitando ora. La versione completa è la medesima e non sono il solo ad aver notato le differenza, anche i miei amici che hanno la mia stessa versione completa, rispetto alla demo.

Quindi non è una questione che non so giocare o meno, gioco a questa saga da pes2 sulla Play2, pes3, pes4 e ora questo.

Ripeto: la DEMO di We8i è più veloce, dinamica, migliore AI, tiri più tesi, maggiore partecipazione della squadra ecc, tutte cose che a mio giudizio -e non solo al mio- mancano su we8i completo che, appunto, sembra essere ugale identico a pes4.
Old 10-04-2005, 19:19   #11
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Io continuo a credere che stai giocando ad un altro gioco!!!
I miglioramenti su WE8i ci sono,niente di eclatante come ho gia detto,ma ci sono!
Ovvio che per apprezzarli non bastano 10 minuti di gioco,ci vuole un po di +!
I miglioramenti sono nell'ordine del 10% (circa),e riguardano per lo + il controllo del giocatore,che ora non ha + quel fastidioso ritardo che si presentava in PES4,partecipazione alle azioni da parte della CPU in maniera + varia e credibile,margine di errore della CPU aumentato.....queste sono le cose che si notano maggiormente a livello di gameplay.
Per quanto riguarda la parte software invece c'è un'ottimizzazione sia nella parte online (non si riscontra + lag giocando con ping nella media) che in quella tecnica,permettendo a chi non ha pc troppo potenti di apprezzare il gioco.
E cmq ti ripeto che se a te piace di + la demo e la reputi completamente diversa.......xè non giochi a quella????
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 19:44   #12
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da RuKa
Io continuo a credere che stai giocando ad un altro gioco!!!
Scusa ma che stai di? Grazie a Dio ci cedo bene!

Quote:
I miglioramenti su WE8i ci sono,niente di eclatante come ho gia detto,ma ci sono!
Ovvio che per apprezzarli non bastano 10 minuti di gioco,ci vuole un po di +!
I miglioramenti sono nell'ordine del 10% (circa),e riguardano per lo + il controllo del giocatore,che ora non ha + quel fastidioso ritardo che si presentava in PES4,partecipazione alle azioni da parte della CPU in maniera + varia e credibile,margine di errore della CPU aumentato.....queste sono le cose che si notano maggiormente a livello di gameplay.
Per quanto riguarda la parte software invece c'è un'ottimizzazione sia nella parte online (non si riscontra + lag giocando con ping nella media) che in quella tecnica,permettendo a chi non ha pc troppo potenti di apprezzare il gioco.
E cmq ti ripeto che se a te piace di + la demo e la reputi completamente diversa.......xè non giochi a quella????
Tutti quei miglioramenti che hai citato non li vedo proprio. E poi scusa, sulla demo li noto eccome, perchè non dovrei vederli sulla full ?
Old 10-04-2005, 20:53   #13
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Re: Re: Re: WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!

Quote:
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s

Ultima modifica di wiltord : 10-04-2005 alle 20:57.
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 02:17   #14
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
scusate l' off topic...

Con la versione per pc di pes 4 e' possibile giocare on line?
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 09:59   #15
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da snake0
scusate l' off topic...

Con la versione per pc di pes 4 e' possibile giocare on line?
si,è implementata la modalità on-line quindi è possibile .

No,la modalità on-line fa talmente schifo che ci ho fatto una sola partita ed ho capito che era li solo per un puro atto di presenzialismo.

P.S.
si dice in giro che ci siano delle ottimizazzioni da fare per rendere l'online discretamente giocabile,quello che significhi "giocabile" poi è tutto da vedere...
Old 16-04-2005, 10:01   #16
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Secondo me ti sei autocondizionato da solo cmq prova a variare la difficoltà
Old 16-04-2005, 10:49   #17
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
@ Kal-El

torgianf magari si risparmierà anche di segnalarti, ma io,per cortesia, almeno ti avviso che male non fa;il linguaggio scurrile non è un granchè consentito, se proprio non resisti almeno cerca di farlo piu velatamente, sicuramente ti eviterai spiacevoli vacanze dal forum
Old 16-04-2005, 11:50   #18
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:

kk è inutile risponderti allora..
Ti ha risposto benissimo Ruka
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian