|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!
Allora, lo installo, ci faccio due o tre partite... stiamo in silenzio (sto insieme ad un amico), finisce la prima partita... tocca al mio amico... tira in porta (buff, una scoreggia), ok magari un caso... va avanti... tira, altra scoreggia... ci guardiamo negli occhi... in silenzio... e riprende a giocare... insomma vengo al dunque:
E' ESATTAMENTE IDENTICO A PES4!!! Ma identico proprio: stesse partite noiose, spente, ridicole, stessa imbeccilità dei portieri, partecipazione dei giocatori praticamente inesistente, tiri fiacchi e imprecisi come in pes4, stessi giocatori cadaverici....... mi son detto: CA**O, QUESTO NON PUO' ESSERE WE8I, NON POSSO CREDERE, E' LA COPIA SPICCICATA DI PES4, NON E' POSSIBILE DIVERSAMENTE!! ![]() Per curiosità, rigioco alla demo e manco a paragone, la si che si nota la superiorità di WE8 rispetto a PES4, in tutto e per tutto! Ora mi chiedo, perchè?? Possibile che abbia una versione taroccata ??? Vi prego ditemi qualcosa!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Re: WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Magari un commento un pò meno cretino sarebbe gradito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Re: Re: WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi un altro esempio? Demo di PES4 identico al gioco completo. Demo di WE8 molto superiore del gioco completo. Comprendi ? Mi spiegheresti perchè cazzo dovrei inventarmi una cosa così stupida? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Sicuro di aver giocato alla demo giusta???
WE8 e WE8i sono 2 cose completamente diverse,uno per console,l'altro per pc. A quello per console non ho mai potuto giocare però dicono sia di gran lunga superiore a quello per pc,mentre per quanto riguarda WE8i il discorso è semplice,mancanza di allenamento o se la vogliamo scrivere in un altro modo,ancora non sei capace di giocare! Differenze eclatanti tra PES4 e WE8i non ce ne sono,in teoria dovrebbero essere lo stesso gioco destinato a 2 mercati diversi,in pratica qualcosa cambia e nonostante tanti dicano che sono solo impressioni entrambi i giochi sono le migliori simulazioni calcistiche per PC fino a questo momento. Ripeto quello che ho detto prima,se te ancora non hai imparato a giocare è logico che ti possa sentire frustrato,e cmq se con la demo ti ci diverti tanto................gioca con quella!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non è una questione che non so giocare o meno, gioco a questa saga da pes2 sulla Play2, pes3, pes4 e ora questo. Ripeto: la DEMO di We8i è più veloce, dinamica, migliore AI, tiri più tesi, maggiore partecipazione della squadra ecc, tutte cose che a mio giudizio -e non solo al mio- mancano su we8i completo che, appunto, sembra essere ugale identico a pes4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Io continuo a credere che stai giocando ad un altro gioco!!!
I miglioramenti su WE8i ci sono,niente di eclatante come ho gia detto,ma ci sono! Ovvio che per apprezzarli non bastano 10 minuti di gioco,ci vuole un po di +! I miglioramenti sono nell'ordine del 10% (circa),e riguardano per lo + il controllo del giocatore,che ora non ha + quel fastidioso ritardo che si presentava in PES4,partecipazione alle azioni da parte della CPU in maniera + varia e credibile,margine di errore della CPU aumentato.....queste sono le cose che si notano maggiormente a livello di gameplay. Per quanto riguarda la parte software invece c'è un'ottimizzazione sia nella parte online (non si riscontra + lag giocando con ping nella media) che in quella tecnica,permettendo a chi non ha pc troppo potenti di apprezzare il gioco. E cmq ti ripeto che se a te piace di + la demo e la reputi completamente diversa.......xè non giochi a quella???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Re: WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!
Quote:
![]() ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s Ultima modifica di wiltord : 10-04-2005 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
scusate l' off topic...
Con la versione per pc di pes 4 e' possibile giocare on line? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
No,la modalità on-line fa talmente schifo che ci ho fatto una sola partita ed ho capito che era li solo per un puro atto di presenzialismo. P.S. si dice in giro che ci siano delle ottimizazzioni da fare per rendere l'online discretamente giocabile,quello che significhi "giocabile" poi è tutto da vedere...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Secondo me ti sei autocondizionato da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
@ Kal-El
torgianf magari si risparmierà anche di segnalarti, ma io,per cortesia, almeno ti avviso che male non fa;il linguaggio scurrile non è un granchè consentito, se proprio non resisti almeno cerca di farlo piu velatamente, sicuramente ti eviterai spiacevoli vacanze dal forum
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ti ha risposto benissimo Ruka
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.