Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2005, 11:47   #1
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5812
WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!

Allora, lo installo, ci faccio due o tre partite... stiamo in silenzio (sto insieme ad un amico), finisce la prima partita... tocca al mio amico... tira in porta (buff, una scoreggia), ok magari un caso... va avanti... tira, altra scoreggia... ci guardiamo negli occhi... in silenzio... e riprende a giocare... insomma vengo al dunque:

E' ESATTAMENTE IDENTICO A PES4!!! Ma identico proprio: stesse partite noiose, spente, ridicole, stessa imbeccilità dei portieri, partecipazione dei giocatori praticamente inesistente, tiri fiacchi e imprecisi come in pes4, stessi giocatori cadaverici....... mi son detto: CA**O, QUESTO NON PUO' ESSERE WE8I, NON POSSO CREDERE, E' LA COPIA SPICCICATA DI PES4, NON E' POSSIBILE DIVERSAMENTE!!

Per curiosità, rigioco alla demo e manco a paragone, la si che si nota la superiorità di WE8 rispetto a PES4, in tutto e per tutto!

Ora mi chiedo, perchè?? Possibile che abbia una versione taroccata ???

Vi prego ditemi qualcosa!!
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 11:49   #2
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
Re: WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Allora, lo installo, ci faccio due o tre partite... stiamo in silenzio (sto insieme ad un amico), finisce la prima partita... tocca al mio amico... tira in porta (buff, una scoreggia), ok magari un caso... va avanti... tira, altra scoreggia... ci guardiamo negli occhi... in silenzio... e riprende a giocare... insomma vengo al dunque:

E' ESATTAMENTE IDENTICO A PES4!!! Ma identico proprio: stesse partite noiose, spente, ridicole, stessa imbeccilità dei portieri, partecipazione dei giocatori praticamente inesistente, tiri fiacchi e imprecisi come in pes4, stessi giocatori cadaverici....... mi son detto: CA**O, QUESTO NON PUO' ESSERE WE8I, NON POSSO CREDERE, E' LA COPIA SPICCICATA DI PES4, NON E' POSSIBILE DIVERSAMENTE!!

Per curiosità, rigioco alla demo e manco a paragone, la si che si nota la superiorità di WE8 rispetto a PES4, in tutto e per tutto!

Ora mi chiedo, perchè?? Possibile che abbia una versione taroccata ???

Vi prego ditemi qualcosa!!
istalla fifa,quello si che e' il calcio,altro che sta mmerda di we8,fidati
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 12:24   #3
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 19554
Re: Re: WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
istalla fifa,quello si che e' il calcio,altro che sta mmerda di we8,fidati
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 12:51   #4
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5812
Magari un commento un pò meno cretino sarebbe gradito.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 12:55   #5
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Magari un commento un pò meno cretino sarebbe gradito.
vuoi che vada a cercare tutti i tuoi topic dove dici che pes/we fanno cagare,i portieri sono dementi ecc.... se proprio non lo digerisci gioca a qualcos'altro o cambia hobby,magari i trenini o i francobolli
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 15:07   #6
fabiannit
Senior Member
 
L'Avatar di fabiannit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Messaggi: 7665
Re: Re: WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
istalla fifa,quello si che e' il calcio,altro che sta mmerda di we8,fidati
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 15:15   #7
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5812
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
vuoi che vada a cercare tutti i tuoi topic dove dici che pes/we fanno cagare,i portieri sono dementi ecc.... se proprio non lo digerisci gioca a qualcos'altro o cambia hobby,magari i trenini o i francobolli
vedi che sei un pirla? se è come dici che io dico allora spiegami perchè con la demo di WE8 mi diverto da pazzi ? Ti dico che WE8 che ho IO è la copia esatta di PES4, non della demo di WE8.

Vuoi un altro esempio?

Demo di PES4 identico al gioco completo.
Demo di WE8 molto superiore del gioco completo.

Comprendi ? Mi spiegheresti perchè cazzo dovrei inventarmi una cosa così stupida?
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 15:40   #8
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 965
Sicuro di aver giocato alla demo giusta???
WE8 e WE8i sono 2 cose completamente diverse,uno per console,l'altro per pc.
A quello per console non ho mai potuto giocare però dicono sia di gran lunga superiore a quello per pc,mentre per quanto riguarda WE8i il discorso è semplice,mancanza di allenamento o se la vogliamo scrivere in un altro modo,ancora non sei capace di giocare!
Differenze eclatanti tra PES4 e WE8i non ce ne sono,in teoria dovrebbero essere lo stesso gioco destinato a 2 mercati diversi,in pratica qualcosa cambia e nonostante tanti dicano che sono solo impressioni entrambi i giochi sono le migliori simulazioni calcistiche per PC fino a questo momento.
Ripeto quello che ho detto prima,se te ancora non hai imparato a giocare è logico che ti possa sentire frustrato,e cmq se con la demo ti ci diverti tanto................gioca con quella!!!
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 15:47   #9
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
vedi che sei un pirla? se è come dici che io dico allora spiegami perchè con la demo di WE8 mi diverto da pazzi ? Ti dico che WE8 che ho IO è la copia esatta di PES4, non della demo di WE8.

Vuoi un altro esempio?

Demo di PES4 identico al gioco completo.
Demo di WE8 molto superiore del gioco completo.

Comprendi ? Mi spiegheresti perchè cazzo dovrei inventarmi una cosa così stupida?
ti ho dato del pirla per caso? risparmio anche di segnalarti perche' tanto non ne vale la pena,quelli come te sono troppo divertenti
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 16:18   #10
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5812
Quote:
Originariamente inviato da RuKa
Sicuro di aver giocato alla demo giusta???
WE8 e WE8i sono 2 cose completamente diverse,uno per console,l'altro per pc.
A quello per console non ho mai potuto giocare però dicono sia di gran lunga superiore a quello per pc,mentre per quanto riguarda WE8i il discorso è semplice,mancanza di allenamento o se la vogliamo scrivere in un altro modo,ancora non sei capace di giocare!
Differenze eclatanti tra PES4 e WE8i non ce ne sono,in teoria dovrebbero essere lo stesso gioco destinato a 2 mercati diversi,in pratica qualcosa cambia e nonostante tanti dicano che sono solo impressioni entrambi i giochi sono le migliori simulazioni calcistiche per PC fino a questo momento.
Ripeto quello che ho detto prima,se te ancora non hai imparato a giocare è logico che ti possa sentire frustrato,e cmq se con la demo ti ci diverti tanto................gioca con quella!!!
Si, la demo è World Soccer Winning Eleven 8 International, la sto giocando sul pc in cui sto digitando ora. La versione completa è la medesima e non sono il solo ad aver notato le differenza, anche i miei amici che hanno la mia stessa versione completa, rispetto alla demo.

Quindi non è una questione che non so giocare o meno, gioco a questa saga da pes2 sulla Play2, pes3, pes4 e ora questo.

Ripeto: la DEMO di We8i è più veloce, dinamica, migliore AI, tiri più tesi, maggiore partecipazione della squadra ecc, tutte cose che a mio giudizio -e non solo al mio- mancano su we8i completo che, appunto, sembra essere ugale identico a pes4.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 19:19   #11
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 965
Io continuo a credere che stai giocando ad un altro gioco!!!
I miglioramenti su WE8i ci sono,niente di eclatante come ho gia detto,ma ci sono!
Ovvio che per apprezzarli non bastano 10 minuti di gioco,ci vuole un po di +!
I miglioramenti sono nell'ordine del 10% (circa),e riguardano per lo + il controllo del giocatore,che ora non ha + quel fastidioso ritardo che si presentava in PES4,partecipazione alle azioni da parte della CPU in maniera + varia e credibile,margine di errore della CPU aumentato.....queste sono le cose che si notano maggiormente a livello di gameplay.
Per quanto riguarda la parte software invece c'è un'ottimizzazione sia nella parte online (non si riscontra + lag giocando con ping nella media) che in quella tecnica,permettendo a chi non ha pc troppo potenti di apprezzare il gioco.
E cmq ti ripeto che se a te piace di + la demo e la reputi completamente diversa.......xè non giochi a quella????
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 19:44   #12
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5812
Quote:
Originariamente inviato da RuKa
Io continuo a credere che stai giocando ad un altro gioco!!!
Scusa ma che stai di? Grazie a Dio ci cedo bene!

Quote:
I miglioramenti su WE8i ci sono,niente di eclatante come ho gia detto,ma ci sono!
Ovvio che per apprezzarli non bastano 10 minuti di gioco,ci vuole un po di +!
I miglioramenti sono nell'ordine del 10% (circa),e riguardano per lo + il controllo del giocatore,che ora non ha + quel fastidioso ritardo che si presentava in PES4,partecipazione alle azioni da parte della CPU in maniera + varia e credibile,margine di errore della CPU aumentato.....queste sono le cose che si notano maggiormente a livello di gameplay.
Per quanto riguarda la parte software invece c'è un'ottimizzazione sia nella parte online (non si riscontra + lag giocando con ping nella media) che in quella tecnica,permettendo a chi non ha pc troppo potenti di apprezzare il gioco.
E cmq ti ripeto che se a te piace di + la demo e la reputi completamente diversa.......xè non giochi a quella????
Tutti quei miglioramenti che hai citato non li vedo proprio. E poi scusa, sulla demo li noto eccome, perchè non dovrei vederli sulla full ?
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 20:53   #13
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25520
Re: Re: Re: WE8I, una cosa TROPPO strana, leggete!

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
istalla fifa,quello si che e' il calcio,altro che sta mmerda di we8,fidati
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s

Ultima modifica di wiltord : 10-04-2005 alle 20:57.
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 02:17   #14
snake0
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
scusate l' off topic...

Con la versione per pc di pes 4 e' possibile giocare on line?
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 09:59   #15
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da snake0
scusate l' off topic...

Con la versione per pc di pes 4 e' possibile giocare on line?
si,è implementata la modalità on-line quindi è possibile .

No,la modalità on-line fa talmente schifo che ci ho fatto una sola partita ed ho capito che era li solo per un puro atto di presenzialismo.

P.S.
si dice in giro che ci siano delle ottimizazzioni da fare per rendere l'online discretamente giocabile,quello che significhi "giocabile" poi è tutto da vedere...
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 10:01   #16
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Secondo me ti sei autocondizionato da solo cmq prova a variare la difficoltà
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 10:49   #17
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4329
@ Kal-El

torgianf magari si risparmierà anche di segnalarti, ma io,per cortesia, almeno ti avviso che male non fa;il linguaggio scurrile non è un granchè consentito, se proprio non resisti almeno cerca di farlo piu velatamente, sicuramente ti eviterai spiacevoli vacanze dal forum
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 11:50   #18
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4698
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Allora, lo installo, ci faccio due o tre partite... stiamo in silenzio (sto insieme ad un amico), finisce la prima partita... tocca al mio amico... tira in porta (buff, una scoreggia), ok magari un caso... va avanti... tira, altra scoreggia... ci guardiamo negli occhi... in silenzio... e riprende a giocare... insomma vengo al dunque:

E' ESATTAMENTE IDENTICO A PES4!!! Ma identico proprio: stesse partite noiose, spente, ridicole, stessa imbeccilità dei portieri, partecipazione dei giocatori praticamente inesistente, tiri fiacchi e imprecisi come in pes4, stessi giocatori cadaverici....... mi son detto: CA**O, QUESTO NON PUO' ESSERE WE8I, NON POSSO CREDERE, E' LA COPIA SPICCICATA DI PES4, NON E' POSSIBILE DIVERSAMENTE!!

Per curiosità, rigioco alla demo e manco a paragone, la si che si nota la superiorità di WE8 rispetto a PES4, in tutto e per tutto!

Ora mi chiedo, perchè?? Possibile che abbia una versione taroccata ???

Vi prego ditemi qualcosa!!
kk è inutile risponderti allora..
Ti ha risposto benissimo Ruka
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Portatili e Prime Day: ecco i magnifici ...
Il Prime Day dei robot aspirapolvere: da...
Google introduce nuovi controlli per la ...
Il robot umanoide Atlas arriva in fabbri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v