|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Aiuto - Net Transport 1.94
ho scaricato net transport 1.94
e vorrei scaricare i file in streaming di questa pagina http://www.iene.it/programma/2004/12/01/puntata.shtml ma non ho capito come si fa qualcuno mi spiega passo per passo? Ultima modifica di Stargatto : 10-04-2005 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
non so come salvare i file in streaming aiutatemi pls...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ti dico come faccio io di solito...apri il video....poi visualizzi l'html della pagina in cui c'e' il video e cerchi un file .wmv ... o cmq con estensione video...e lo salvi...te hai IE vero?
se invece hai firefox forse fai prima a pigiare su proprieta' pagina e alla linguetta -media- cercare il video...e salvartelo...bb hai capito?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Visualizzi il codice html della finestra che si apre quando visualizzi il video, e cerchi dei protocolli o estensioni di file inerenti ad oggetti multimediali, ad esempio:
mms:// .wmv .wma .rm .ram .mov .asx ed altri, ma tipicamente con questi te la cavi. Per il video più in alto di tale pagina il link è questo: mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_866_videoadsl.wmv |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.