|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Consiglio dagli esperti...
Ciao amici il mio sistema attuale e' quello che vedete in sign....ma mi e' balzato nella mia testa (forse di pazzo) di passare ad AMD 64....e piu' precisamente volevo prendere un AMD 64 3500+ socket 939 e mobo A8V DELUXE SOCK 939 ... secondo voi mi conviene....faccio bene??????
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ovviamente cambierei solo procio e mobo per l'appunto poiche' tutto il resto che ho va bene con la nuova mobo.....
Grazie. Consigliatemi .
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: sml...
|
Secondo me non ti conviene affatto, l'aumento di prestazioni, specie nei giochi è prossimo allo 0 soprattutto in quanto con gli ultimi usciti saresti vga limited, mentre 3ghz sono più che sufficienti per qualsiasi gioco... al limite overklocca un pochino il tuo prescott che cmq sale bene se lo raffreddi adeguatamente, e piuttosto cambia vga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
diciamo che sarebbe meglio una NF3 come mobo se vuoi OC e avere l'AGP
purtroppo come ti hanno detto il prob nel tuo caso è la video..... i 3Ghz bastano..... BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
con la mobo ke ti ritrovi nn credo ke riesca ad andare lontano in oc...cmq qualcosina la dovresti guadagnare...
...+ importante sarebbe un uppaggio della sk. video ke oramai nn ce la fa + con i titoli recenti e di prossima uscita... ...io cmq dato ke devi cambiare la video direi ke ti conviene puntare sul pci-express e cambiare quindi mobo/cpu...ora come ora aspetta i "venice" (se proprio nn ce la fai ad aspettare punta sui winchester) e prenditi una mobo con nforce4 (se ce la fai col prezzo magari sli...al momento in confronto alla spesa necessaria nn serve a molto ma in futuro io son del parere ke le cose cambieranno)... ...byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
Io personalmente ero in una situazione simile alla tua, unica differenza su intel avevo una scheda video di merxx, sono riuscito a vendere la ic7max3 e un p4 3.2d0 ad un buon compromesso ho aggiunto i soldi per le schede video (che avrei speso cmq) più un'altro centinaio di euri ed eccomi qua con il pc "nuovo", sinceramente non so se ne sia valsa la pena, so che con 100€ ho 64bit una scheda madre ottima e la possibilità di montare tutti i proci 939 che non schezano. fai le tue considerazioni, io ero troppo curioso provare questo sli......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Non fare cazzate!!! Non buttare via soldi!
Al massimo cambia la scheda video! Per tutto il resto aspetta il prossimo anno.... Ciao! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
hai un ottimo processore, cambiandolo adesso non otterresti praticamente nessun vantaggio... al max cambia mobo prendendone una performante da overclock e una scheda video migliore (asus n6600 gt/td per esempio), occa un po il tutto e dai nuova vita al pc senza spendere cifre enormi
![]() ![]()
Trattative: Mariano1985 PC: PhenomII X3 720BE @ 200x18 VCdef, 4x1024 DDR2-800, 2x Seagate 250gb SATA, Sapphire HD4830 512mb Passive PO: Centrino Duo 1.66ghz, 2x512 Ddr2-667, Seagate 100gb SATA, Radeon X1300 128mb, X-Tft 15.4" Crystal |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
Ciao io ho lo stesso problema di enry2772. Ovvero sto pensando di comprare un nuovo processore( considerate che a breve mi arriverà una 6600GT). Secondo voi è una scelta saggia o mi basta il 2.66 GHZ che ho ora? Sapete di quanto si può overcloccare? grazie ciauuu
![]() |
#10 |
Senior Member
|
con la skeda video che hai NON noterai nessun miglioramento
con la 6600GT è un altro discorso ma ti conviene prenderla PCI-E allora BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sono daccrodo con vou nel cambiare solo la scheda video e lasciare tutto il resto cosi' che comunque e' gia' ottimo....ma se devo prendere una scheda video nuova PCI-EX devo cambiare anche la bomo ed ormai le nuove sono solo socket 775 e qundi mi tocca cambiare anche la CPU perche' la mia attuale e socket 478......io comunque lo facevo soprattutto per passare ai 64 bit.....ma forse come avete detto anche voi mi conviene aspettare l'anno prossimo...... che dite facco cosi'??????????
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
Secondo me ti conviene! Al massimo, se proprio vuoi spendere...ehm cambiare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io monterei una nuova scheda video di fascia medio alta come una 6600
![]() quella mobo e quel procio ti durano ancora molto ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok grazie per i consigli amici faro' cosi' aspetto l'anno prossimo.....
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie!!!
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
Prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io su una ic7-g con northwood-c@3,6 ho montato una v9999le (16/6...410/875...il (_Y_) nn ha mai confini
![]() ...secondo me ti conviene dare n'okkatina al procetto e fare la stessa cosa...oppure senza tentare la sorte e risparmiando un pokino potresti puntare su una 6600 liscia/gt (a seconda delle tue esigenze e di quanto ti "accontenti")...byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
economica e poco adatta all'OC BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() p.s.: ti ricordi i "caratteri speciali" ke ti kiesi info...li ho trovati ♥♪↓→←§♂ þ Þ ╦ ╩ ╔ ¼ █ Î ▄ etc etc etc etc...ne ho stampati n'infinità... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.