|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Massa Carrara
|
recupero dati da file rar
ciao ragazzi
ho un file rar con all'interno dei file molto grossi ma quando provo ad aprirlo con winrar mi appare una finestrella che dice: d:\pippo.rar: the file "???" header is corrupt pero riesco a vedere i file all'interno del file *.rar solo che di 4 file compressi 2 me li estrae senza problemi mentre 2 mi dano questo messaggio nella solita strameledetta finestrella ![]() ![]() ![]() d:\pippo.rar: you need to start extraction from a previus volume to unpack pluto.vob d:\pippo.rar: the file "???" header is corrupt d:\pippo.rar: no file extract non so come fare. ho provato easy recovery pro ma fa solo i file zip i rar si mette a macinare e alla fine dice nessun file con problemi. ho ance provaro zipzag ma niente... sono tutti per file zip. sapete come dovrei fare? magari anche convertendo con un programma da rar a zip per poi correggerlo. confido in voi. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Ciao, non è che per caso hai scaricato solo una parte dei files che compongono l'intero archivio .rar ????
ossia, magari i files sono stati compressi in più files .rar, nel qual caso devi avere tutti i files .rar per poter portare a termine l'intera estrazione... se così non è non saprei che dire ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
beh... non credo che sia così... anche perche il file in questione in totale è quasi 2Gb.
e comunque sono sicuro che è un file unico. sto facendo un sacco di prove ma nulla... non so + che fare.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
prova ad usare qualche altro programma che gestisce i rar se non si apre butta via tutto
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ad esempio che programma?
via tutto non voglio buttare... sono parti di filmino che ho portato in dvd e non voglio assolutamente perdere. li avevo compattati per motivi di spazio un bel po di tempo fa ma devo assolutamente recuperarli.
![]() |
#6 |
Member
|
heeeeeelp!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Credo che ci sia poco da fare, puoi metterti l'anima in pace. La prossima volta che crei un archivio inserisci le informazioni per il recupero e verificalo.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ma possibile che ri siesca a recuprare dari da HD esplosi e non si riesca a recuperare un banalissimo RAR?????
![]() ![]() ![]() ![]() mi sembra impossibile!!!!!! sto provando a trovare un programma che me lo converta in zip visto che per il recupero dati esistono molti formati... avanti su ... spremete le meningi che una soluzione la si trova!!!! magari via dos forzando in qualche modo con qualche parametro che non conosco! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
recuperare dati su hdd è + "semplice" perchè in quei casi non usi compressione dei dati e, se il crc è andato è forse impossibile recuperare le informazioni.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mi devo davvero rasegnare?
![]() che pizza! ![]() grazzie comunque a tutti e alla prossima
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.