|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Puglia
|
COOLERMASTER Real Power 450W RS-450-ACLY
Ragazzi, che ne dite dell'ali in oggetto ?
Mi interessa 1) stabilita' di tensione e watt REALI 2) silenziosita' in merito alla silenziosita' ho letto che dovrebbe andare max a 20 db .... Qualcuno ne e' felice possessore ? l'alternativa è l' Enermax 375 Noisetaker... link... http://www.coolermaster.com/index.ph...%20Power%20450 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
come ali non è malissimo, qui trovi una recensione...cmq se non pensi di fare grossi upgrade presto...credo vada bene
(se non si possono mettere link alle recensioni ditemelo ke edito subito
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Addirittura.... "non e' malissimo"..... credevo molto meglio.
Non pretendo chissà cosa, ma non mi sembra di fascia bassa.. Nella recensione da te indicata ne parla abbastanza bene, così come in tante altre sulla rete. Chiedevo un parere ai possessori sulla "silenziosità" poco menzionata nei test. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
cioè..non può essere comparato ad un antec TP 550W o roba simile, anche solo il n° di watt cambia...però è un ali valido se non fai overclock estremi
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
silenziosissimo!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Fra qualche giorno devo decidere:
1) Enermax Noisetaker 375 - 370W a 71E opp 2) Coolermaster Rs-450-ACLY 450W a 89E del primo non conosco il grado di silenzionsità, del secondo almeno in teoria molto bassa; hmimim dice "silenziosissimo!!!! ": spero che tu ce l'abbia per darmi un parere certo. In piu' a favore del RS-450 c'e' la maggiore potenza ... vedremo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
io ho questo alimentatore
è veramente molto silenzioso. è il prima alimentatore "serio" che prendo e mi ci trovo bene Unica cosa: ogni tanto sento un piccolo rumore che dura 2 secondi e sembra provenire proprio dall'ali. Sembra qualcosa, però, di fisiologico, in quanto ha sempre una durata porecisa (2 secondi circa) e accade piuttosto raramente. lo senti solo se c'è completo silenzio nella stanza. ormai sta nel mio case da circa 6 mesi. e non ha mai fatto una piega Bye PS: qualcuno ha riscontrato la presenza di quel "rumorino" che ho descritto sopra? Bye
1a build: AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - Sapphire Pulse 9070XT - Samsung 990pro 1Tb CM NR200P MAX (Ali 850W, LCS 280) - LG 38WN95C-W 2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279 NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da overclocking.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.