|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Problema invio file PC-Cell bluetooth
Ho comprato una penna USB bluetooth, collegata al pc e installata, sono riuscito a mandare un file dal cell al pc, ma non riesco a fare il contrario, ne co nokia suite ne normalmente....
mi da quest'errore: "Trasferimento file non riuscito. Il computer Bluetooth di destinazione non risponde. Se il file è stato inviato a un altro computer Windows XP, in tale computer deve essere in esecuzione il Trasferimento guidato file Bluetooth. Se il file è stato inviato a un dispositivo Bluetooth, verificare che sia installato il profilo push file OBEX." Da cosa puo' dipendere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che cell hai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato sia su un nokia 6630 che su un nokia 6260...e da 2 diversi pc.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma scusa........xk nn usi il cavo del 6630
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
con il cavo funziona....lo so.
Ma un call e' mio, e uno della mia ragazza.....lei non ha il cavo e le ho comprato la penna bluetooth. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è difficile inviare file dal cell al pc tramite bt, io almeno col 7650 nn ci riuscivo.
col 6630 sempre usato il cavo senti potresti provare a cercare un pc file manager che sia compatibile col 6260 e usarlo per "prendere" i file dal cell |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
veramente io riesco a mandare file dal cell al pc...non riesco a fare il contrario....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si il pc file manager serve a fare tutte e due le cose
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.