|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
problema masterizzatore samsung..
Ciao a tutti o un problema che mi assila da 2 settimane..
il mio masterizzatore DVD samsung mod. TS-H552 double layer non masterizza più cd ma solo dvd questo e quello che mi succede quando provo a fare un cd dati.. una finestra mi avvisa di inserire un cd vuoto.. quando il cd è gia dentro.. queste sono le soluzioni che ho gia provato ma che non hanno dato esito positivo.. aggiornato firmware aggiornato nero provato svariati tipo di cd da verbatim a marche sconosciutissimi.. provato a masterizzare con altri programmi ( ahlcool , pinnacle..etc) ho Win xp con service pack 2 non so più cosa fare.. chi mi da una mano.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Secondo me hai il masterizzatore guasto . solo la parte che scrive i cd naturalmente .
i cd comunque li legge ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
si i cd li legge l'unico problema e quando tento di masterizzare un cd.. non so che fare..
mi sa che lo porto a far vedere.. l'ho preso da mediaworld devo portarlo li o in un centro samsung.. è ancora in garanzia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prova a portarlo dove l'hai preso e senti cosa ti dicono. Buona fortuna
![]() Al limite prima di portarlo, smontalo o provalo su un altro computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
Hai risolto poi..?? io ho lo stesso tuo problema
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
CONFORTANTE AL MAX!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mmmhh...ma non sarà un po' un pacco sto masterizzatore?anch'io da un paio di settimane ho lo stesso problema con sto benedetto samsung! ma sei riuscito a risolvere il problema? o la soluzione è il centro assistenza?
lo prenderei a calci... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.