|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
salma del papa
salve
mi sapreste dire che cavolo hanno combinato al corpo del papa x farlo resistere tanti giorni? e nn faceva caldissimo... se fosse capitato in piena estate? ma lo imbalsamano? byez
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
gli hanno appeso una foglia di Arbe Magic all'orecchio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Gli hanno fatto delle iniezioni di nonricordocosa, ma l'avevo letto...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E sì, iniezioni sclerosanti, mi sembra di formaldeide o simile.
Forse lo hanno anche svuotato degli organi interni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non dovrebbero averlo svuotato, gli hanno iniettato formaldeide chiuso i buchi col silicone e cucito labbra e palpebre... poi penso che avranno trattato superficialmente la pelle
ho sentito che non so se l'ultimo o il penultimo papa fu trattato male e addiritura oltre che ad entrare in putrefazione, verso gli ultimi giorni prima del funerale si aprì in 2!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
(comunque... che schifo... :/ )
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
![]() si cmq credo anch'io che nn l'abbiano svuotato ![]() ![]() bah curiosità... salut
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Come siete schizzinosi !
![]() Io ho un amico che fa il m...acellaio ![]() insieme, gode un mondo a raccontarci come opera i suoi poveri pazienti. Tagli, schizzi di sangue ecc. ecc. mentre stiamo mangiando !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi stupisce che in un forum scientifico ci siano persone tanto impressionabili. Se certi argomenti urtano la vostra sensibilità non leggete nemmeno i thread: è stato fatto per chi è incuriosito su questo tema penso, non per leggere i lamenti di chi è debole di stomaco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Una volta io e FreeBan siamo andati in una pizzeria...e siccome era sabato sera e il locale era strapieno, hanno separato un tavolo da 4 ricavandone due tavolini da 2 accostati. Morale: avevamo al fianco, separati da non più 20 cm, l'altro tavolino con 2 ragazze che mangiavano e chiacchieravano. A un certo punto una delle due tira fuori un Nokia e inizia a mostrare all'altra delle foto...
Erano 2 studentesse di medicina e sono andate avanti tutta la cena a commentare ad alta voce queste foto...erano immagini riprese da una delle due in sala operatoria durante degli interventi a diverse persone... ![]() Immaginate che delizia mangiare la pizza con a 30 cm un cellulare dove scorrono immagini cruentissime (e va beh, per quello basta guardare dall'altra parte) e due tipe che vanno avanti a commentare descrivendo ad alta voce gli organi interni altrui... ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' strano invece che in un forum ci siano persone tanto intolleranti addirittura davanti ad una normale espressione come "comunque... che schifo...", e non certamente "lamenti": il forum è fatto per discutere civilmente, non per dar sfogo alle proprie manie di presunta superiorità.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Per me quelle che tu chiami "normali espressioni" sono solo sciocchi lamenti: di cosa vuoi che si parli in un thread che si intitola "salma del papa"? Di quanto è bello topolino? Io non lo so... ![]() Come poi dici tu il forum è fatto per discutere, non per lamentarsi: che senso ha postare in un thread "che schifo" oppure "che impressione"... non leggerlo e fai prima... risparmi spazio disco sul server di questo bel forum ed eviti di annoiare le persone che sono interessate all'argomento. Questa è la mia opinione e l'ho detta per quello che è: se poi ti senti offeso è un problema tuo, dato che non ho usato da nessuna parte termini offensivi. In merito alle manie di superiorità e all'intolleranza non commento nemmeno, dato che non mi conosci e ti permetti ugualmente di lanciarti in valutazioni così impegnative? Avere torto ti fa rodere il c..o vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
uno può fare pure il medico legale e lavorare all'obitorio, ma se si mette a parlare di panze squarciate e budella al vento con la stessa leggerezza con cui mangerebbe la piada con la mortazza, imho ha qualche rotella spenta
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Stomaci deboli si fermino qui ![]() Iniettano fomaleide nei vasi sanguigni dopo averli svuotati dal sangue. non mi pare che siano rimossi gli organi. Nel caso di Giovanni XXIII se non ricordo male era stato aggiunto uno strato di cera per proteggere la pelle.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.