Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2005, 18:24   #1
plotino
Senior Member

L'Avatar di plotino

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
salma del papa

salve
mi sapreste dire che cavolo hanno combinato al corpo del papa x farlo resistere tanti giorni? e nn faceva caldissimo...

se fosse capitato in piena estate?

ma lo imbalsamano?

byez
Old 09-04-2005, 19:02   #2
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
gli hanno appeso una foglia di Arbe Magic all'orecchio
Old 09-04-2005, 20:36   #3
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Gli hanno fatto delle iniezioni di nonricordocosa, ma l'avevo letto...
Old 09-04-2005, 20:41   #4
Goldrake_xyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
E sì, iniezioni sclerosanti, mi sembra di formaldeide o simile.
Forse lo hanno anche svuotato degli organi interni ...
Goldrake_xyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 20:52   #5
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
non dovrebbero averlo svuotato, gli hanno iniettato formaldeide chiuso i buchi col silicone e cucito labbra e palpebre... poi penso che avranno trattato superficialmente la pelle

ho sentito che non so se l'ultimo o il penultimo papa fu trattato male e addiritura oltre che ad entrare in putrefazione, verso gli ultimi giorni prima del funerale si aprì in 2!!!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 22:03   #6
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
non dovrebbero averlo svuotato, gli hanno iniettato formaldeide chiuso i buchi col silicone e cucito labbra e palpebre... poi penso che avranno trattato superficialmente la pelle

ho sentito che non so se l'ultimo o il penultimo papa fu trattato male e addiritura oltre che ad entrare in putrefazione, verso gli ultimi giorni prima del funerale si aprì in 2!!!
E vabè ma che schifo
Old 09-04-2005, 22:39   #7
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Un po' prima, pio XII nel 1958: "lancia effluvi che fanno svenire le guardie nobili durante la veglia"
Old 09-04-2005, 23:26   #8
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Goldrake_xyz
E sì, iniezioni sclerosanti, mi sembra di formaldeide o simile.
Forse lo hanno anche svuotato degli organi interni ...
No, niente svuotamento che io sappia.

(comunque... che schifo... :/ )
Old 10-04-2005, 11:13   #9
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Un po' prima, pio XII nel 1958: "lancia effluvi che fanno svenire le guardie nobili durante la veglia"

thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 11:56   #10
plotino
Senior Member

L'Avatar di plotino

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
iniettato formaldeide!

si cmq credo anch'io che nn l'abbiano svuotato

bah curiosità...

salut
Old 10-04-2005, 12:55   #11
Goldrake_xyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Come siete schizzinosi !
Io ho un amico che fa il m...acellaio e quando stiamo a pranzo
insieme, gode un mondo a raccontarci come opera i suoi
poveri pazienti. Tagli, schizzi di sangue ecc. ecc.
mentre stiamo mangiando !!! _
Goldrake_xyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 13:50   #12
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Mi stupisce che in un forum scientifico ci siano persone tanto impressionabili. Se certi argomenti urtano la vostra sensibilità non leggete nemmeno i thread: è stato fatto per chi è incuriosito su questo tema penso, non per leggere i lamenti di chi è debole di stomaco.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 13:50   #13
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Una volta io e FreeBan siamo andati in una pizzeria...e siccome era sabato sera e il locale era strapieno, hanno separato un tavolo da 4 ricavandone due tavolini da 2 accostati. Morale: avevamo al fianco, separati da non più 20 cm, l'altro tavolino con 2 ragazze che mangiavano e chiacchieravano. A un certo punto una delle due tira fuori un Nokia e inizia a mostrare all'altra delle foto...

Erano 2 studentesse di medicina e sono andate avanti tutta la cena a commentare ad alta voce queste foto...erano immagini riprese da una delle due in sala operatoria durante degli interventi a diverse persone...

Immaginate che delizia mangiare la pizza con a 30 cm un cellulare dove scorrono immagini cruentissime (e va beh, per quello basta guardare dall'altra parte) e due tipe che vanno avanti a commentare descrivendo ad alta voce gli organi interni altrui...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 14:49   #14
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da drakend
Mi stupisce che in un forum scientifico ci siano persone tanto impressionabili. Se certi argomenti urtano la vostra sensibilità non leggete nemmeno i thread: è stato fatto per chi è incuriosito su questo tema penso, non per leggere i lamenti di chi è debole di stomaco.
Guarda che la scienza non si riduce ad autopsie, imbalsamazioni e sbudellamenti...
E' strano invece che in un forum ci siano persone tanto intolleranti addirittura davanti ad una normale espressione come "comunque... che schifo...", e non certamente "lamenti": il forum è fatto per discutere civilmente, non per dar sfogo alle proprie manie di presunta superiorità.
Old 10-04-2005, 20:58   #15
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Guarda che la scienza non si riduce ad autopsie, imbalsamazioni e sbudellamenti...
E' strano invece che in un forum ci siano persone tanto intolleranti addirittura davanti ad una normale espressione come "comunque... che schifo...", e non certamente "lamenti": il forum è fatto per discutere civilmente, non per dar sfogo alle proprie manie di presunta superiorità.
Lo so benissimo cos'è la scienza, grazie per l'indesiderata lezioncina comunque.
Per me quelle che tu chiami "normali espressioni" sono solo sciocchi lamenti: di cosa vuoi che si parli in un thread che si intitola "salma del papa"? Di quanto è bello topolino? Io non lo so...
Come poi dici tu il forum è fatto per discutere, non per lamentarsi: che senso ha postare in un thread "che schifo" oppure "che impressione"... non leggerlo e fai prima... risparmi spazio disco sul server di questo bel forum ed eviti di annoiare le persone che sono interessate all'argomento. Questa è la mia opinione e l'ho detta per quello che è: se poi ti senti offeso è un problema tuo, dato che non ho usato da nessuna parte termini offensivi.
In merito alle manie di superiorità e all'intolleranza non commento nemmeno, dato che non mi conosci e ti permetti ugualmente di lanciarti in valutazioni così impegnative? Avere torto ti fa rodere il c..o vero?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 21:46   #16
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da drakend
Lo so benissimo cos'è la scienza, grazie per l'indesiderata lezioncina comunque.
Per me quelle che tu chiami "normali espressioni" sono solo sciocchi lamenti: di cosa vuoi che si parli in un thread che si intitola "salma del papa"? Di quanto è bello topolino? Io non lo so...
Come poi dici tu il forum è fatto per discutere, non per lamentarsi: che senso ha postare in un thread "che schifo" oppure "che impressione"... non leggerlo e fai prima... risparmi spazio disco sul server di questo bel forum ed eviti di annoiare le persone che sono interessate all'argomento. Questa è la mia opinione e l'ho detta per quello che è: se poi ti senti offeso è un problema tuo, dato che non ho usato da nessuna parte termini offensivi.
In merito alle manie di superiorità e all'intolleranza non commento nemmeno, dato che non mi conosci e ti permetti ugualmente di lanciarti in valutazioni così impegnative? Avere torto ti fa rodere il c..o vero?

uno può fare pure il medico legale e lavorare all'obitorio, ma se si mette a parlare di panze squarciate e budella al vento con la stessa leggerezza con cui mangerebbe la piada con la mortazza, imho ha qualche rotella spenta
Old 10-04-2005, 22:15   #17
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
Quote:
Originariamente inviato da plotino
iniettato formaldeide!
Hanno fatto lo stesso trattamento a Papa Giovanni XXIII.
Stomaci deboli si fermino qui

Iniettano fomaleide nei vasi sanguigni dopo averli svuotati dal sangue. non mi pare che siano rimossi gli organi. Nel caso di Giovanni XXIII se non ricordo male era stato aggiunto uno strato di cera per proteggere la pelle.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian