|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
[MI] Creative Sound Blaster 128 PCI
Vendo zona Milano i seguenti componenti:
1. n.3 moduli RAM SDR 133 MHz a 20 euro cadauna... dettaglio chip: a. ZOTEK 32MX4T4 0114 b. VT3612804T 7H 3B 0141 c. SM-COM 0112 SM16S8028A 2 banchi venduti a Danmar, 1 a GODO70 2. Mother Board Soltek SL75KAV a 15 euro completa di: a. Scatola originale b. CD originali c. Manuale d. Flashata all'ultimo bios disponibile sul sito ufficiale (supporta fino a thoro 2400+... usata fino a 10 giorni fa con un esemplare del medesimo) e. Piattine hard disk, seconda seriale su staffa ecc. Venduta a GIVDYX 3. Scheda audio Creative (originale) Sound Blaster 128 (chip CT5880) 5 euro Venduta in altro forum Tutti i componenti menzionati hanno lavorato insieme fino al 2 aprile scorso. Grazie anticipate a tutti quelli che valuteranno l'offerta. Ultima modifica di Liuk00 : 20-05-2005 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Interessato a due banchi di sdr: sono da 256 mb l'uno vero?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda x mobo, devo chiedere
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
coda ram 256mb con ritiro a mano entro stasera
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda x mb...
...e se le ram....a prezzo piu' "equo".... (tipo 15 il pezzo)... ..ti prendo il blocco......x 60 eurozzi >-)... a mano....ovviamente... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora, vediamo:
Danmar: Sì sono da 256 l'uno naturalmente Fpe: fammi sapere Cmonda: entro stasera proprio non riesco, possiamo metterci d'accordo per domani a pranzo... luogo da concordare... pero' me lo devi far sapere entro stasera, grazie Givdyx: sei secondo in coda per la mobo e primo se fpe non piglia... per i prezzi per ora non scendo, valuto la tua proposta nel caso non se ne faccia nulla con gli altri utenti interessati... naturalmente se prendi il blocco (a 70 pero') vai in cima alla coda piu' veloce della luce. PS: Ditemelo se gestisco male la cosa, non sono abituato ad usare il mercatino e potrei fare degli errori... siate pazienti e non esitate a farmi notare imprecisioni.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti confermo entro stasera.....Dipende anche in che zona sei di MI...
Mi lo dici, per favore?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Fammi sapere anche a me via pvt in che zone saresti disponibile a consegnare.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Zona preferenziale Milano NORD OVEST (ma mi adatto a consegnare nei pressi di fermate metro non troppo lontane) orario pranzo.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
eventualmente ti interessano ddr in cambio? ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Chiesto all' amico, risposta negativa...Lascio e buona vendita
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Te lo scrivo anche qui non si sa mai: se riesci ad arrivare in zona stazione bovisa per me andrebbe benissimo.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Fpe: no problem, grazie a te.
Danmar e Cmonda: pazientate un attimo, se GIV prende tutto per me ha la precedenza, scusate... non so, io direi di aspettare almeno fino a domani sera, se non va in porto con GIV ci risentiamo e vi vengo incontro a trovarci dove fa piu' comodo a voi... altrimenti scusate per il tempo che vi ho fatto perdere e grazie per l'interessamento. GIV hai messaggio privato... se puoi confermare entro domani sera te ne sarei grato, non voglio far aspettare troppo Dan e Cmon. PS: Ribadisco che se vado fuori dalle regole dovete farmelo notare, non mi offendo e anzi apprezzo le critiche. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Coda blocco con spedizione
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Marcus, preferirei non spedire. Grazie per l'interessamento comunque.
Sto ancora aspettando una risposta da GIV in privato... considerando che il forum e' stato chiuso per quasi 2 giorni penso che aspettero' fino a domattina, poi ci si mette d'accordo per lo smembramento. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
...purtroppo i msg privati sono stati cancellati...
...li ho guardati sino a domenica...ma poi... ... ...attendo allora....manda pure via mail... ...dato che la mia offerta e' ancora valida |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Scusa non avevo letto che non spedivi. Buona vendita
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
UP!
2 banchi SDR venduti a Danmar che ringrazio.
|
|
|
#20 |
|
Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.