|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
[na+sped]Vendo Nintendo Ds euro con metroid prime hunters perfetto
Vendo Il mio Nintendo Ds euro,acquistato l'11 marzo 2005 (con scontrino che attesta la garanzia)Perfetto,come nuovo:lo vendo perchè sono passato al gioco "casalingo"(XBOX).Ecco quello che vendo:
-Nintendo Ds Euro -Caricabatteria euro -2 pennini -1 laccetto -Metroid prime hunters:First hunt! Le caratteristiche di questa console credo sia inutile dirvele.Per chi non le sapesse andate qui E' come se fosse nuova tutto inscatolato e pressocchè perfetto,ma risparmiate di pagare l'iva!Il prezzo è 130(raccomandata semplice inclusa,altri metodi di spedizione a vostro carico!) Per il pagamento ho postepay. Visto che sono un nuovo utente se qualcuno vuole più garanzie(per un eventuale spedizione),la transazione può avvenire tramite ebay.Li ho molti feedback(31)mi potete cercare come fabio536! VENDUTO!!! Ultima modifica di fabio536 : 25-04-2005 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Capvt Mvndi!
|
In coda, ti faccio sapere!
LuX |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere se sei interessato anche in pvt! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uppete giornaliero!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
interessato se scendi un pochino accetti anche scambi? con mobo p4?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cosa intendi per scendere un pochino?in effetti il prezzo mi sembra molto onesto..per gli scambi...scambierei solo con una scheda madre che supporti il mio sempron 2600+ e il dual channel con le memorie S3 ddr40 Pc3200 +soldi o una memoria S3 da 512 +soldi(oppure una tv portatile Lcd da 7'' in stile "Made in Hong Kong"...ma qui la vedo difficile..)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Uppete mattutino...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo di dire che è andato...E comunque non avrei mai messo dei soldi vicino al Ds per avere la Ps2!!!(poi c'ho La X...!!)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.