|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come connettersi a internet con il palmare
Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza ma dovrei comprare un palmare per mio padre e sto iniziando ad informarmi (leggendo anche i vostri fantastici forum) sui vari modelli e relativi consigli. La cosa che non ho molto chara però è se con il palmare ci si possa connettere ad internet in ogni momento, se sì si ci si connette Wi-Fi? ma la rete Wi-Fi è abbastanza diffusa? Se no come ci si connette?? Grazie mille Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Palmare + cellulare bluetooth.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: imperia
|
modem
...o anche con modem 56k su cf
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
La rete wi-fi in italia purtroppo è pochissimo diffusa e gli hotspot (luoghi dove hanno messo una rete wifi) sono molto pochi
Se vuoi puoi collegarti col cellulare però stai attento perchè costa molto e si paga a consumo, va bene giusto per scaricare le email, non di più Se no se usi molto il palmare per esempio in ufficio potresti condividere la connessione col wifi... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie mille per le informazioni....
ciao ciao Laura |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
palmare + infrarossi
se hai bisogno chiedi pure...siamo qua |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ecco appunto a me interesserebba la connessione ppc e cellulare gsm con infrarosso. (controllare la posta e basta!)
ho omnitel...che devo fare? e i prezzi dove si vedono? ma tutti i cell con infrared sono ok o ci vuole qualcosa di particolare? grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
io ho un palmare non un pocket pc...quindi non so dirti a driver come stanno messi......comunque vodafone ha delle tariffe inaccettabili 20€ 20ore...(in gprs) poi paghi 1€ (o 1 e 50) allora.........
io uso nokia 7250 + flat tim cmq ci navighi...usi msn...posta....lo utilizzi normalmente non conta quello che devi farci |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: imperia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
la configurazione come si fa?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Mi aggrego anch'io nell'ignoranza
A me interesserebbe esclusivamente per la navigazione e la posta, bisogna necessariamente avere un cell da affiancare? Pensavo bastasse il palmare. Un tizio che conosco mi ha detto di avere una flat da 20€/mese, ma chiedo a voi delucidazioni visto che sto personaggio spesso e volentieri le racconta grosse. Ultima cosa, che mi consigliate come acquisto viste le mie esigenze (99% internet e posta)? Grazie
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
le connessioni gprs in italia fanno pena
fai prima a fare wardriving e cercarti l'ap aperto x farci quello che vuoi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
il problema è che io nn riesco a configurare il palmare in modo che tramite IR usi il cell x scaricare le mail di cui ho bisogno fuori ufficio....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.

: Lorenzo