|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Problema velocità ADSL su Win98
Ciao, avrei un problema che non riesco a risolvere.
Lo stesso computer con connessione Alice Flat ( modem Alcatel STH configurato PPPoA - VPN ) scarica a 35-50Kb/Sec se uso W98 e 100 - 120Kb/se uso Linux SuSe ( test fatti usando lo stesso file da 15Mega con lo stesso browser Opera 7.52u2 ). Sapete per caso dirmi se c'è un'impostazione da variare in W98 per portare la velocità allo stesso livello di quella raggiungibile in SuSE. Ciao e grazie Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
ciao
strana questa cosa specialmente se hai alice io non ho mai avuto problemi sotto win 98 non hai specificato il tipo di modem(usb?) e di solito sotto windows 98 non c'e da settare nulla. che valori di portante ti visualizza quando ti connetti su win 98? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao,
- modem ethernet Alcatel STH; - configurazione con rete VPN in PPPoA; - parametri rete sul modem Operational data report : near end (Downstream) ----------------------------------------------- Attainable line rate : 10428 kbit/sec Attainable Atm rate : 9120 kbit/sec Used line rate : 2052 kbit/sec Fast used Atm rate : 0 kbit/sec Interleaved used Atm rate : 1504 kbits/sec Rel. capacity occupation : 20 Noise Margin : 37 dB Line attenuation : 20 dB Output Power : 19 dBm Operational data report : far end (Upstream) -------------------------------------------- No data available. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
|
Ciao, scusa l'OT, ma mi servirebbe sapere l'ip dell' STH
(sono da un cliente e non ricordo l'ip per entrare nelle pagine di configurazione del modem
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.