|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
L'upgrade di Alice ma quando ? Cosa devo fare?
Ciao a tutti circa 1 mese fa (se nn erro il 10 o 12 marzo) sono stato contattato da un operatore Telecom spiegandomi ke la mia banda di Download sarebbe aumentata a 1,2MB tutto questo sarebbe avvenuto nelle prossime 24 ore . e nn ho ricevuto nulla.
Dopo qualke giorno circa 1 settimana ho kiamato alla telecom e ho parlato con piu' operatori ognuno si e' inventata la sua tra "l'upgrade verra' fatto x fine mese di marzo" , "l'upgrade nn e' cosa semplice da fare xke siete molti clienti" , insomma siamo arrivati a meta' aprile (quasi) e ancora nn ho avuto l'upgrade della banda , ma cosa devo fare ? Ho mandato piu email ma nn ho mai ricevuto risposta , l'operatore al telefono nn sa nemmeno il pane ke si mangia , il problema ke tutti gl utenti "vekki" con la 640 nn ha ancora ricevuto l'aggiornamento , i nuovi utenti invece "escono" gia con la 1.2MB. Cosa mi consigliate di fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Edito proprio ora alle 3.30 di Mattina hanno fatto l'upgrade della banda mi si e' bloccata la connessione x qualke secondo mi ricollego e ora va a 1280
Ottimo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
A me invece ancora nulla
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Assurdo 5 min dopo il post si blocca evvai a 1280
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Coincidenza rulez
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
anche a me l'hanno upgradata oggi, puo' essere che sia stato durante stanotte visto che non mi connettevo da ieri sera
da 1 mese e mezzo che mi dicevano che upgrade era questione di pochi giorni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.