|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Chissà quante truffe al funerale
ne ho sentita solo una: un caffe 5€ ma è arrivata la finanza
sempre a farci riconoscere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
anche una bottiglietta di acqua a 4 euro ho sentito........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
panino dai 5 ai 12€
Ciaozzz
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è una battuta ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
be'........ un panino a 5 euro e tanto, ma una bottiglietta di acqua a 4 euro e' un abuso assurdo...........
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
servizio del TG5 alle 13. dai 5 ai 12 eurozzi per un panino. Sarà dipeso dal tipo di panino. Un tizio intervistato ha detto che ha pagato 5 euro un panino al latte con una fetta di prosciutto in mezzo Ciaozzz
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che gentaglia |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Chissà quante truffe al funerale
Quote:
I bar lungo via della concilazione NON erano raggiungibili dai pellegrini (anche perche' nessuno si sarebbe allontatano dalla fila per prendere un caffe' rischiando di non rientrare in fila...) Di acqua gratis ce n'era anche troppa Praticamente le bottigliette te le tiravano addosso, ma le trovavi anche per terra, ancora chiuse Ogni 3 metri c'era un volontario che cercava di "rifilarti" almeno una bottiglietta (gratis, ovviamente...) Se hanno venduto caffe' a 5 euro, penso che gli unici acquirenti siano stati i giornalisti e fotografi (se non sbaglio ne hanno accreditati piu' di 2mila...), quindi sono stati doppiamente stupidi a fare queste speculazioni proprio ai giornalisti che hanno comunque modo di vendicarsi.... dovrebbero farli chiudere! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Anche perchè di bar (e in generale di negozi) a Via della Conciliazione ce ne sono ben pochi.
Nella zona i bar più vicini sono quelli delle strade di Borgo o verso Piazza Risorgimento e le strade adiacenti del quartiere Prati. Anche io di bottiglietta ne ho presa una (una piccola da mezzo litro) alle sette di mattina (a Castel S.Angelo) Ma le hanno collocate anche un po troppo distanti dal Vaticano (a Corso Vittorio Emanuele) e giovedi si sono viste scene di gente che scendeva dalla propria automobile per prendersi le bottiglie da un litro e mezzo incustodite...
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 08-04-2005 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Chissà quante truffe al funerale
Quote:
ecco perchè la notizia si è diffusa così velocemente |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
A corso Vittorio Emanuele? Ma è dall'altra parte del Tevere!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO
VOGLIO I NOMI...mi fanno davvero troppo incaxxare...sciacalli di mer#a..
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
io li venderei anche a 200 euro uno se ce la domanda, e poi chiunque avrebbe fatto una cosa del genere.. su siamo realisti.... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
che siano stati ladri è indubbio, ma io dico: vai lì, sai che dovrai stare in fila ore e non ti porti nulla? ma la gente è tonta o cosa?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
finche sono altri che guadagnano, diciamo che ladrano, ma se ci troviamo nel posto loro, avremmo fatto altrettanto, questo e' quello che penso. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
beh magari non si son portati il sufficiente.
certo che approfittare di un evento cosi'... mah... Ciaozzz
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto , se tengo i panini a 2 euro e gli altri li vendono a 5 , vengono tutti da me e ci guadagno Ciaozzz
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono tonti... hanno solo subito un lavaggio di cervello, lo dico seriamente. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!