|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sostituire HD portatile Toshiba m30x-162
salve un mio amico vuole sostituire l'hd di questo portatile, dovrei farglielo io ma cercando sul sito della toshiba non ho trovato nulla e dal suo manuale non è indicato un alloggiamento direttamente accessibile dell'hard disk dall'esterno.(mentre io ho un acer 1355 e dall'esterno basta svitare una vite e si ha accesso all'hd).
Qualcuno ha già avuto sperienza con questo portatile e mi può dare un consiglio o anche il link a un sito dove trovare istruzioni su come sostituirlo. Grazie infinite ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Niente?
nessuno sa nulla o è una cosa banalissima e quindi nx risponde?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Guarda che è accessibilissimo anche su questo di portatile!!!!
Lato sinistro, in alto, eccolo li alloggiato. Se poi vuoi nel forum nella mia sign ci sta un link con tanto di foto e indicazioni per smontarlo del tutto!! A volte basta solo cercare, se ne era gia parlato! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie F3d3
ho cercato priprio con l'opzione cerca ma le lettere HD non permettevano di trovare alcun risultato.(inferiore al minimo consentito cioè 3)
Il thread invece del toshiba l'avevo letto abbodanemente ma non avevo aperto la pagina delle foto ora provo a vedere se c'è quello che appunto cerco.Ti ringrazio e mi scuso se nel caso se ho aperto un thread inutile ma voglio solo precisare che ho cercato prima di postarlo. Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
trovato il forum dedicato nella tua firma
il l'official thread non aveva tutte le info del forum dedicato.
grazie molto bello, tutto risolto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Bien
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.