|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
hp compaq 3455
Processore AMD Athlon™ 64 3200+
● Tecnologia PowerNow!™ ● (2,0 GHz), Cache L2 da 1 MB, Velocità del bus fino a 1600MHz con tecnologia HyperTransport™ Memoria RAM ● 512 MB DDR PC2700 a 333 MHz (2x256 MB) ● Supporta fino a 2 GB di memoria DDR Disco Fisso ● 60 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 4200 rpm Garanzia ● 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera. ● È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni, per maggiori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia Sistema Operativo ● Microsoft® Windows® XP Home Edition Dimensioni Monitor Widescreen da 15,4” Tipo Video TFT WXGA BrightView Risoluzione Max ● Risoluzione: 1280x800 Scheda Video ● NVIDIA® GeForce™4 440 Go ● 64 MB di memoria video dedicata ● Scheda video AGP 4x con prestazioni 3D Lettore CD, Masterizzatore, DVD ● DVD Writer dual format (+/-R +/-RW) prezzo intorno ai 1100 euro qualcuno ha questo portatile? limpressioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
l'avrei già preso se non fosse per la scheda video,
è un pò sottodimensionata per gli standard attuali, per il resto è un buon portatile http://www.xbitlabs.com/articles/mob...aq-p2810t.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ho un hp che ha la stessa scheda video e mi trovo bene per quello che faccio io, soprattuto perche ci gioco molto poco, cmq a giochi anche non troppo vecchi come gta vice city riesco a giocare tranquillamete.
cmq il prezzo non mi sembra male,, considerando che hp come assistenza e molto buona (gia testata per due volte ![]() ![]() un altra pecca e l hd da 4200 rpm, cmq rimpiazzabile con 100 euro con un 5400 accetto cmq alternative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
In questa fascia di prezzo secondo me, come qualità e garanzia, non esiste di meglio,
come alternativa andrei su Dell i6000,..... ho ancora un paio di mesi per decidere, nel frattempo magari potrebbe nascere qualche HP ben carrozzato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anche io ho considerato il dell, ma mi pare costi di piu, pero pesa di meo e ha piu durata della batteria visto che monta un centrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nn ha proprio nessuno questo portatile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sto concentrando su due portatili: l hp in questione e il del 6000
con centirno 1,6 x300 64mb, hd 40 5400rpm monitor 1280x800 che viene circa come l hp cosi configurato cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io l'ho comprato, tutto funziona a meraviglia va che è un amore, riguardo la scheda video non mi interessa - non gioco. Durata batteria circa 2 ore (lo uso come desktopreplacement, quindi chissenefrega), schermoche è una favola. Tastiera discreta migliore del 5452ea ma c'è di meglio, il tasto della barra spaziatrice non mi soddisfa appieno. Le casse meglio le karmanKardor ma non da buttare.
Giudizio: più che positivo visto il prezzo e visto che a giorni esce XP64 versione definitiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
finalemnte un possessore
![]() le due ore le fai in risparmio energetico o in cosigurazione casa/ufficio? la casse harman kardon eleho sul mio attula hp e vanno molto bene ma le usopoco, anche se le jbl sono inferiori pazineza ![]() il 5452 ha in meno il processore amd 64 3000, ma in piu ha l irda e l hd da 80 gb confemri? intanto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so che e una favola ![]() da altri post che ho letto anche la x300 nn sembra un grna che |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.