|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[CO] Kit liquido completo by Pctuner (Stealth)
Ciao,
vendo un kit a liquido completo by PCTuner serie Stealth. Il colore dei WB è nero. - WB x CPU - Staffa per AMD (no A64) e staffa per P4 - WB x Chipset - Staffa x chipset - WB per GPU + (Staffa per Ati o NVIDIA) - Radiatore Black Ice - Ventola 120mm per radiatore - Griglia 120mm per ventola - Vaschetta Acquarys con integrata Pompa Sicce Nova e pred. sensore temperatura Tutti i pezzi sono nuovi. Significa acquistati e MAI montati. I WB hanno ancora la plastichina sull base. Prezzo 150€. Valuto scambi con monitor LCD 19" o coppia hard disk. Possibile conguaglio da parte mia, nel caso ce ne sia il caso. Spese escluse, precedenza a mano. Fatevi sotto. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
smembri??? mi servirrebbe la pompa e la vaschetta, comunque coda
nothin'. Ultima modifica di Mikestore : 08-04-2005 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
interessato al wb chipset + staffa, eventualmente se abuon prezzo anche wb gpu + staffa
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chiaramente preferisco il blocco. Non credo di smembrare almeno per ora, a meno che non riesca a fare al massimo due blocchi.
Ho bisogno di hard disk, meglio dai 160 in su ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Interessato al blocco.
Posteresti una foto.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Posso fare un paio di foto, domani. Cmq sono tutti immacolati, anzi dovrei toglierli dallo loro protezione per far le foto, cmq non problem, dammi solo un po' di tempo.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche un link ai componenti va bene, devo verificare alcune cose (compatibilità)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
http://www.pctuner.net/php/Articoli/...D=231&lang=ita
Che tipo di compatibilità? mi sembra di aver scritto tutto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si grazie. Il fatto è che ho un amd 64 e quindi dovrei acquistare una nuova staffa (ma non è un problema, il wb non dovrebbe avere problemi a lavorare su un Amd3000 a 64bit) quello che volevo vedere erano le foto dei vari componenti, specialmente Wb dei chipset per la compatibilità della mia Mobo visto che ho uno Schooner della ThemalTake sulla Vga e per la vicinanza del chipset della A8nSli-deluxe al pci-express dovrei sostituirlo con il Wb a liquido.
Inoltre volevo vedere se riuscivo a far star tutto dentro lo Stacker senza fare buchi qui e la (che sinceramente non mi va). Cmq ti confermo il mio interesse (non voglio farti perdere tempo) se tutto è ok lo acquisto.
Al momento ho trattato con schumyFast (acquisto), Fede, enzo82, Mammabell, marcus24, matlabqueen, drive97, GOG, qbert, vitamonella, nidecker (vendita) Ultima modifica di rupia : 09-04-2005 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao,
ok, nessun problema ![]() ![]() Passiamo in PVT se vuoi concludere. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come ti dicevo mi interessa, ed a parte la staffa per Amd 64 che prenderi a parte, volevo le foto per evitare questo inconveniente
http://www.moddingitalia.net/php/Art...p?ID=125&PAG=2 come vedi è la stessa mobo che ho A8NSli-deluxe e se il dissy del chipset non è idoneo va a cozzare sia con le 2 vga pic-express sia con il montaggio stesso.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
se smembri caro comasco
![]() wb chipset staffa chipset wb gpu staffa gpu magari pure l'acquaris con pompa... se smembri fammi sapere i prezzi. ovviamente consegna a mano. ciao! Ultima modifica di Huzzz : 09-04-2005 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma una foto migliore non potevo allegarla..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Se smenbri in coda per questo:
- Vaschetta Acquarys con integrata Pompa Sicce Nova e pred. sensore temperatura e forse anche per: - Radiatore Black Ice - Ventola 120mm per radiatore ma dipende dai prezzi ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok ti confermo e lo prendo in blocco.
Ti invio un pvt.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ti ho mandato una e-mail
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.