|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Debian per amd64
http://debian-amd64.alioth.debian.org/
qualcuno ha provato la release del progetto alioth?? ... io vorrei metterla... fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Scarica il netinstall e procedi...
La distribuzione funziona e non ci sono particolari problemi a meno che tu non abbia hw particolare: K8 Mainboards Linux compatibility list Non è disponibile il 100% del software a 32 bit quindi ci sono delle piccole limitazioni. Openoffice, plugin flash, tra i più noti che mi vengono in mente. Il mio consiglio è di provarla. Ci sono tre rami testing, unstable ed experimental. Il kernel di default è il 2.6 dato che il 2.4 è dichiarato obsoleto.
![]() |
#3 |
Member
|
differenze tra sid e sarge sostanziali?
... e poi... io ho il mobile... su un asus ak4764klh Ultima modifica di Fa-sum : 08-04-2005 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Non ne ho idea... ![]() Da unstable sono passato a experimental. ![]() Installa e facci sapere! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
tra qualche giorno lo farò facendo due partizioni, una con windows xp a 64 bit.. l'altra con debian a 64 bit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
Io la stò provando su un 64 bit 3000+, non mi dà problemi, per i software di cui non ci sono i .deb, basta dare un bel apt-build nome_pacchetto e funziona anke Oo
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
Io invece dei problemi ne ho:
Ho la Sarge(testing) pure64 tutto mi funziona trannre i driver ATI... ho una (AIW prima serie) e con i driver DRI dovrebbe andare ma quando li utilizzo mi si spegne il monitor come se non arrivasse il segnale al monitor. Guardando i log di xfree86 tutto è ok ma se controllo syslog mi dice che l'agp cambia modalita da 2x a 1x quindi la scheda non funziona. ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a me và tutto
versione stable niente ambiente a 32 bit ![]() openoffice sostituito con koffice consiglio anch'io il netinstall come installazione peccato per il flash, ad installarlo firefox crasha ogni 20 secondi
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.