|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
link in file acrobat pdf
ciao
come mai, se creo un documento di word A.DOC con un collegamento ipertestuale verso un documento acrobat B.PDF , quando creo da A.DOC in distiller un documento A.PDF, il link a B.PDF non funziona più? Nel pdf generato i link risultano non attivi, seppur sottolineati e in blu. I documenti acrobat pdf generati da distiller non possono aver link? Devo impostare qualcosa nelle impostazioni PDF? Io utilizzo adobe 5.05 con Office Xp e Win Xp Sp2 ps i file si trovano tutti nella stsessa cartella, quindi non sono in rete e non sono collegamenti assoluti grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ciao
nessuno sa il perchè? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato un'altra strada:
visto che openoffice 1.9.7.7 salva i documenti in pdf, ho fatto un documento A.PDF che linkasse a B.PDF risultato: mi crea si il link nel pdf, ma con un perorso locale assoluto tipo c:/documenti/b.pdf, se poi sposto i 2 file in un altra cartella (sempre tenendoli adiacenti nella cartella come erano in C:/documenti) il link non funziona più. Se forzo a mettere un link relativo "b.pdf" senza i riferimenti alle cartelle, ma diretto al file B.PDF, quando clicco mi da errore, anche se i file sono entrambi nella stessa cartella. Ma ci vuole una laurea per fare un link ad un file? LOL ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi sono sempre piaciuti i monologhi, perchè ti fanno prendere conoscenza di te stesso, ti fanno capire la tua introspettiva e perchè sono molto utili per affrontare i problemi
![]() ma sono l'unico che ha provato a fare dei link fra documenti pdf in questo forum? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho provato anche il servizio www.pdfonline.com che crea pdf online da documenti caricati dal locale, ma anche qui i pdf convertiti perdono la funzione del link. boh
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.