|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Mini Pc Linux + terminale+valutazione pc in sign
devo realizzare un mio piccolo sogno...
minipc o mini-atx con funzionalita' programmazione applicazioni da ufficio adsl 24h su 24 col mulo attaccato collegamento a tv x proiezione supporto audio 5.1 SO Linux slackware o mandrake schermo lcd 19 inoltre volevo metterlo in rete con un terminale in altra stanza per consultazione pagine web e elaborazione testi mi potete dare dei consigli sulla configurazione hardware software e consigli su come realizzare il progetto? sia per il minipc o mini-atx (se permette piu possibilita di espansione )che per il terminale...che puo cmq essere un minipc pure quello ridotto all osso ultimo vi chiedo la valutazione del pc che ho in firma ciao e grazie a tutti se servono precisazioni chiedetemi
iMac 24" iPhone 8GB v1.1.4 iPod Shuffle 1GB DUCATI MONSTER S2R 800 [DHC] - DUCATI HWUpg Official Club Ultima modifica di Andriy84 : 08-04-2005 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
secondo me il grosso è configurare linux, quindi se sei bravo chiedi nella sezione e ti sapranno dire, se non sei bravo con linux a maggior ragione chiedi nella sezione adatta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Per fare terminali o PC molto piccoli l'ideale sarebbero le mainboard della LEX come questa
http://www.lex.com.tw:8080/product/CV860B.htm sono alimentate a 12V (quindi possono funzionare anche in auto) hanno il TV-out e possono fare il boot dalle Compact Flash Inoltre sono 100% compatibili Linux |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
su questo sito ci sono bei pezzi anche se i prezzi sono un po altini...
per le distro ce ne sono a migliaia, cmq se salti nella sezione linux, troverai decina di eprsone che sapranno aiutarti su quale distro usare (tipo ipcop..)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

CIAO