|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Differenza tra Alice e tin.it
Qualcuno mi spiega le differenze tra qeuste 2? ma non sono sempre telecom?
io feci l'abbonamento con tin.it prima che nascesse alice, ai tempi in cui facevano provare 2 mesi gratis. Ma ora vorrei sapere se sono la stessa cosa,e se sono la stessa cosa, xè non unirli? :| Soprattutto ora mi interessa xè non so a chi devo domandare come mai sono uno dei pochi sifgati che ha ancora i 640 e non IL Mb ... boh| grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
guardacaso
proprio la settimana scorsa telecom italia ha acquistato Tin.it - Virgilio con un bel pacchetto azionario. In pratica ora è di telecom italia ma le nuove offerte si presenteranno in futuro staremo a vedere..nei prossimi mesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Differenza tra Alice e tin.it
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Re: Re: Differenza tra Alice e tin.it
Quote:
![]() mo mi informo cmq :o ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
IO la mia prima connessione a 14.4 o 33.6 la feci con un CD che dava un mese gratis (era a pagamento anche l'abbonamento oltre alla telefonata una volta) marchiato "TIN"...che stava per Telecom Italia Net.
Poi tutto è passato in mano a Seat/Virgilio. In questo momento scopro che l'hanno ricomprata (l'ho letto in questo 3d, non so altro)... In ogni caso la disdetta si può dare in qualsiasi momento con tutti, il discorso è che con tutti tranne Alice (ma se ho capito bene dal secondo anno in poi) puoi disdire e smettere di pagare...mentre con gli altri puoi disdire e farti interrompere il servizio, ma paghi lo stesso fino alla fine del contratto. Il limite per non fare rinnovare per tacito assenso il contratto varia da 30 a 60 giorni prima della scadenza del contratto stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.