Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2005, 09:42   #1
QBalle
Senior Member
 
L'Avatar di QBalle
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
Messaggi: 1636
a tutti quelli che usano p2p !

ecco una mail che è arrivata alla ditta che ci fornisce l'accesso ad internet :


Columbia Pictures Industries, Inc.", and its affiliated companies are the
exclusive owners of copyrights in motion pictures and television, including
the property listed below.
>
> It has come to our attention that University of XXX [ndr sono amministratore di un segmento di rete di un università] is the service
provider for the IP address listed below, from which unauthorized copying
and distribution (downloading, uploading, file serving, file "swapping" or
other similar activities) of Columbia Pictures Industies, Inc.'s
(property)(s) listed below is taking place. We believe that the Internet
access of the user engaging in this infringement is provided by University
of XXX or a downstream service provider who purchases this connectivity
from University of XXX.
>
> This unauthorized copying and distribution constitutes copyright
infringement under Section 106 of the U.S. Copyright Act . Depending upon
the type of service University of XXX is providing to this IP address, it
may have legal and/or equitable liability if it does not expeditiously
remove or disable access to the (property)(s) listed below, or if it fails
to implement a policy that provides for termination of subscribers who are
repeat infringers (see, 17 U.S.C. §512).
>
> Despite the above, Columbia Pictures Industries, Inc. believes that the
entire Internet community benefits when these matters are resolved
cooperatively. We urge you to take immediate action to stop this infringing
activity and inform us of the results of your actions. We appreciate your
efforts toward this common goal.
>
> The undersigned has a good faith belief that use of the (property)(s) in
the manner described herein is not authorized by Columbia Pictures
Industries, Inc., its agent or the law. The information contained in this
notification is accurate. Under penalty of perjury, the undersigned is
authorized to act on behalf of Columbia Pictures Industies, Inc. with
respect to this matter.
>
> Please be advised that this letter is not and is not intended to be a
complete statement of the facts or law as they may pertain to this matter or
of Columbia Pictures Industies, Inc.'s positions, rights or remedies, legal
or equitable, all of which are specifically reserved.
>
> Please direct all correspondence to:
>
[vari recapiti e firme elettroniche della tipa della columbia ]
> Very truly yours,
>
> [nome della tipa]
> Compliance Manager
> BayTSP, Inc.
> PO Box 1314
> Los Gatos, CA 95031



tutto questo è sucesso 2 settimane fa ,
questo era il file

Evidentiary Information:
> Notice ID: 82428
> Asset: Grudge, The
> Protocol: eDonkey
> IP Address: [ip del pc con emule ndr: qui tutti i pc hanno ip statico e pubblico]
> DNS: [dns dell università]
> File Name: The.Grudge-iTa.Opera.DvdScr.avi
> File Size: 732313600
> Timestamp: 31 Mar 2005 02:54:39 GMT
> Last Seen Date: 31 Mar 2005 02:54:39 GMT
> URL:
ed2k://|file|The.Grudge-iTa.Opera.DvdScr.avi etc.etc.


ho aperto questo 3d che sembra non avere senso per tutti quelli che dicono "a me non mi beccheranno mai " , "solo gli utonti si fanno beccare "[ndr: l'utente in questione è un po utonto ma non tantissimo] "in italia queste cose non succedono" etc. etc.

ciao a tutti

p.s. non sapevo che titolo mettere se i mod volgiono cambiarlo facciano pure !

Ultima modifica di QBalle : 08-04-2005 alle 09:45.
QBalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 09:50   #2
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
e allora?
nn sò se ti sei accorto che non abiti negli U.S.A.

ma ogni volta che uno riceve cose del genere deve aprire un 3d?

RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 09:53   #3
QBalle
Senior Member
 
L'Avatar di QBalle
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
Messaggi: 1636
1 non è che qui farlo è legale
2 non è il solito fake o roba del genere
3 hai uno strano concetto di 3d utile
QBalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 09:56   #4
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
Quote:
Originariamente inviato da QBalle
1 non è che qui farlo è legale
2 non è il solito fake o roba del genere
3 hai uno strano concetto di 3d utile
1 - 2 - 3

STELLA

Ma chissene frega se una della columbia vi ha mandato una comunicazione

mai messo in dubbio che sia autentica

dimmi l'utilità di una cosa simile se ne sono già viste...sentite...e strasentite di tutti i colori..anche su punto informatico
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 10:07   #5
Stargatto
Bannato
 
L'Avatar di Stargatto
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
Messaggi: 1174
Qballe
penso solamente che sia un puro fake
per il semplice motivo che loro non possono sapere la tua email
a meno che tu non l'hai inserita in emule.
girano milioni di fake di questo tipo
se l'email non arriva dal tuo provider stai sicuro che al 99,9% è un fake.
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 10:07   #6
.Kougaiji.
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3243
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
1 - 2 - 3

STELLA

Ma chissene frega se una della columbia vi ha mandato una comunicazione

mai messo in dubbio che sia autentica

dimmi l'utilità di una cosa simile se ne sono già viste...sentite...e strasentite di tutti i colori..anche su punto informatico

.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 10:23   #7
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1372
Se anche fossero loro l'unica soluzione per evitare che cose del genere accadano è usare Peer Guardian, attivare tutte le liste degli IP da bloccare e tenerlo quotidianamente aggiornato.

L'utilità di tutto questo dov'è? Semplice se gli proibisci di entrare nel tuo PC come possono sapere cos'hai e come possono farti scaricare da loro?

Io ho PGuardian sempre attivo anche se uso il p2p molto raramente e in più ho inserito il database del vecchio PGuardian 1 con tutti quegli IP inattivi perchè non si sà mai.
Certo ci sono dei siti cui non potrò accedere in questo modo, ma chi se ne frega.

Questi fenomeni andassero a dare la caccia a tutti quei delinquenti che girano in rete e non ai ragazzini.
Che mondo, che mondo.

Ciao,

Andala
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 10:27   #8
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
RedSky datti una regolata e finiscila di sfottere
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 10:32   #9
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
Quote:
Originariamente inviato da Leron
RedSky datti una regolata e finiscila di sfottere
io nn ho sfottuto proprio nessuno caro mio

ho ironizzato solo sull'1 - 2 - 3

nn girare la frittata come al solito
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 10:35   #10
Stargatto
Bannato
 
L'Avatar di Stargatto
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
io nn ho sfottuto proprio nessuno caro mio

ho ironizzato solo sull'1 - 2 - 3

nn girare la frittata come al solito
ti faccio presente che le delucidazioni vanno fatte via PVT.
senza inquinare il thread.
grazie e arrivederci.
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 10:36   #11
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
Quote:
Originariamente inviato da Stargatto
ti faccio presente che le delucidazioni vanno fatte via PVT.
senza inquinare il thread.
grazie e arrivederci.
a chi lo dici
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 10:39   #12
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
a chi lo dici
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php


L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 10:42   #13
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
Quote:
Originariamente inviato da Leron
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php


L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
infatti io nn t'ho giudicato e il regolamento lo conosco caro mio...era un mio parere

nn ho detto "Leron hai sbagliato"

quello che ho scritto è poco sopra precisando la mia intenzione

e precisiamo che nn ho neanche contestato
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 10:46   #14
Stargatto
Bannato
 
L'Avatar di Stargatto
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
infatti io nn t'ho giudicato e il regolamento lo conosco caro mio...era un mio parere

nn ho detto "Leron hai sbagliato"

quello che ho scritto è poco sopra precisando la mia intenzione

e precisiamo che nn ho neanche contestato
e ora cosa stai facendo?
non stai contestando?
punto secondo da come si capisce non hai fatto altro che ridicolizzare l'autore del thread, sparandoci sopra come ti pare
un pò di rispetto per il thread delle persone ,
ps la prox volta evita , perchè cosi non fai altro che valorizzare la tua dote di utente che mira all'instabilità del forum.

aggiungo anche che sia ora di ritornare in topic.
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 10:48   #15
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
Quote:
Originariamente inviato da Stargatto

aggiungo anche che sia ora di ritornare in topic.
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 12:21   #16
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Fino a prova contraria l'Italia (per ora ) non c'entra proprio nulla con gli USA/Paramount/Columbia Pictures quindi .. ti potrebbe anche scrivere di proprio pugno il CEO della Fox per dirti di smetterla di scaricare screener, ma tra il dire e il fare (denuncia e quanto previsto dalla nostra legislazione) ce ne passa davvero tanta
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 12:55   #17
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6387
Re: a tutti quelli che usano p2p !

Quote:
Originariamente inviato da QBalle
ecco una mail che è arrivata alla ditta che ci fornisce l'accesso ad internet :


Columbia Pictures Industries, Inc.", and its affiliated companies are the
exclusive owners of copyrights in motion pictures and television, including
the property listed below.
>
> It has come to our attention that University of XXX [ndr sono amministratore di un segmento di rete di un università] is the service
provider for the IP address listed below, from which unauthorized copying
and distribution (downloading, uploading, file serving, file "swapping" or
other similar activities) of Columbia Pictures Industies, Inc.'s
(property)(s) listed below is taking place. We believe that the Internet
access of the user engaging in this infringement is provided by University
of XXX or a downstream service provider who purchases this connectivity
from University of XXX.
>
> This unauthorized copying and distribution constitutes copyright
infringement under Section 106 of the U.S. Copyright Act . Depending upon
the type of service University of XXX is providing to this IP address, it
may have legal and/or equitable liability if it does not expeditiously
remove or disable access to the (property)(s) listed below, or if it fails
to implement a policy that provides for termination of subscribers who are
repeat infringers (see, 17 U.S.C. §512).
>
> Despite the above, Columbia Pictures Industries, Inc. believes that the
entire Internet community benefits when these matters are resolved
cooperatively. We urge you to take immediate action to stop this infringing
activity and inform us of the results of your actions. We appreciate your
efforts toward this common goal.
>
> The undersigned has a good faith belief that use of the (property)(s) in
the manner described herein is not authorized by Columbia Pictures
Industries, Inc., its agent or the law. The information contained in this
notification is accurate. Under penalty of perjury, the undersigned is
authorized to act on behalf of Columbia Pictures Industies, Inc. with
respect to this matter.
>
> Please be advised that this letter is not and is not intended to be a
complete statement of the facts or law as they may pertain to this matter or
of Columbia Pictures Industies, Inc.'s positions, rights or remedies, legal
or equitable, all of which are specifically reserved.
>
> Please direct all correspondence to:
>
[vari recapiti e firme elettroniche della tipa della columbia ]
> Very truly yours,
>
> [nome della tipa]
> Compliance Manager
> BayTSP, Inc.
> PO Box 1314
> Los Gatos, CA 95031



tutto questo è sucesso 2 settimane fa ,
questo era il file

Evidentiary Information:
> Notice ID: 82428
> Asset: Grudge, The
> Protocol: eDonkey
> IP Address: [ip del pc con emule ndr: qui tutti i pc hanno ip statico e pubblico]
> DNS: [dns dell università]
> File Name: The.Grudge-iTa.Opera.DvdScr.avi
> File Size: 732313600
> Timestamp: 31 Mar 2005 02:54:39 GMT
> Last Seen Date: 31 Mar 2005 02:54:39 GMT
> URL:
ed2k://|file|The.Grudge-iTa.Opera.DvdScr.avi etc.etc.


ho aperto questo 3d che sembra non avere senso per tutti quelli che dicono "a me non mi beccheranno mai " , "solo gli utonti si fanno beccare "[ndr: l'utente in questione è un po utonto ma non tantissimo] "in italia queste cose non succedono" etc. etc.

ciao a tutti

p.s. non sapevo che titolo mettere se i mod volgiono cambiarlo facciano pure !

è suciramente un altro fake che gira
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 14:00   #18
MCA
Senior Member
 
L'Avatar di MCA
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Messaggi: 1602
Fake
__________________
939Dual-SATA2 - 2GB DDR PC3200 DualChannel OCZ Platinum XTC 2-3-2-5 - AMD ATHLON 64 X2 4200+ - nVIDIA 7800GT PCI-E 256MB - 250GB SATA2 - 19" LCD RELISYS

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 18:05   #19
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2424
Quote:
Originariamente inviato da Andala
Se anche fossero loro l'unica soluzione per evitare che cose del genere accadano è usare Peer Guardian, attivare tutte le liste degli IP da bloccare e tenerlo quotidianamente aggiornato.

L'utilità di tutto questo dov'è? Semplice se gli proibisci di entrare nel tuo PC come possono sapere cos'hai e come possono farti scaricare da loro?

Io ho PGuardian sempre attivo anche se uso il p2p molto raramente e in più ho inserito il database del vecchio PGuardian 1 con tutti quegli IP inattivi perchè non si sà mai.
Certo ci sono dei siti cui non potrò accedere in questo modo, ma chi se ne frega.

Questi fenomeni andassero a dare la caccia a tutti quei delinquenti che girano in rete e non ai ragazzini.
Che mondo, che mondo.

Ciao,

Andala
ciao

quindi tu dici ke così nn si "dovrebbe" essere rintracciati
nn ho ben capito xò quali limitazioni serie comporta PeerGuardian e quali sono gli IP da bloccare secondo te
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 18:16   #20
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
IMHO peerguardian e simili non servono proprio a una bella mazza, o meglio, svolgono le stesse funzioni di un normalissimo firewall.

Credete davvero che colossi tipo paramount/fox/ecc. non siano a conoscenza di come agisce un simile programmino (blocca determinati IP conosciuti come "a rischio")? O che siano talmente fessi da usare macchine con IP statico ? Secondo me è assurdo .. se si ha paura di scansione da parte di certi IP faremmo meglio a lasciar perdere il P2P
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v