|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
MORROWIND: BLOODMOON....CHE NOIA!
premettendo che adoro morrowind e l'ho installato da 2 anni, eetc, etc..appena installata l'espansione bloodmoon, ci ho giocato per circa 4 orette, ho girato per tutta l'isola, entrato in moltissime grotte, etc, ucciso quasi tutto...ma come quest ne ho ha fatte circa 3-4, e poi???? sono io niubbo o non riesco più a trovar niente da fare? quante quest ci sono in tutto all'incirca? mi sto annoiando su quest'isola...help me!
![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Re: MORROWIND: BLOODMOON....CHE NOIA!
Quote:
ma scusa la trama principale non la segui?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
lascia l'isola di Bloodmoon e fai le altre quest del gioco.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: sml...
|
Ma che stai scherzando? vai subito al forte e segui la trama...
altrimenti fai come me, gira in lungo e in largo finchè non trovi un lupo mannaro e fatti contagiare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Bè, almeno la quest principale dovresti farla... ne vale la pena, oltrettutto ti permette di scontrarti con dei nemici all'altezza, se hai, come credo, un PG di alto livello...
Ottieni anche qualche oggetto unico carino. Le armi e le armature invece mi hanno deluso, troppo scarse, soprattutto se paragonate a quelle che si ottengono in Tribunal... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Perchè lui dice che l'isola di Bloodmoon lo sta annoiando. Quindi gli consiglio di tornare indietro e fare le quest principali.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Una curiosità, paovett ci giochi in italiano o in inglese?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
ci gioco in ita.....
cmq finirò la quest iniziale di bloodmoon che avevo lasciato in cerca di soddisfazioni con le quest secondarie...quasi nulle... ciauz!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.